Old Fashion Livery
Bannato
- 4 Agosto 2014
- 108
- 0
Re: Meridiana, lo strappo: l’azienda non anticiperà più la cassa integrazione
I vari 73 in giro per l'Italia sono, quando partono, semplicemente vergognosi . Stesso discorso fatto sopra . Non che gli 80 stiano molto meglio, ma almeno hanno ( alcuni ) più di 30 anni . I 320 ex GJ avevano anche loro un aspetto inquietante e i gioiellini erano i 4 319, che in ogni caso non ci sono più. Io mi baso su quanto vola e che su quello che vedo o ho visto negli ultimi 4 mesi.
Non ci resta che sperare nelle scimitarre di Qatar ;-)
A quanto pare io si, altrimenti non mi esprimerei in questi termini . Hanno semplicemente lavato il viso a chi avrebbe bisogno di un check up completo con annesso lifting . Sono stato due volte a ZNZ con il 76 e sono semplicemente inquietanti .a quanto pare tu no! sempre più nuovi e tenuti bene degli 80 rimangono... oggettivamente.
I vari 73 in giro per l'Italia sono, quando partono, semplicemente vergognosi . Stesso discorso fatto sopra . Non che gli 80 stiano molto meglio, ma almeno hanno ( alcuni ) più di 30 anni . I 320 ex GJ avevano anche loro un aspetto inquietante e i gioiellini erano i 4 319, che in ogni caso non ci sono più. Io mi baso su quanto vola e che su quello che vedo o ho visto negli ultimi 4 mesi.
Non ci resta che sperare nelle scimitarre di Qatar ;-)