E' un volo intercontinentale con tutto ciò che ne consegue
Ci sono voli LR operati con WB che hanno tempi di sosta molto piu' brevi di questo con un 320. Probabilmente hanno problemi di slot a VCE.
E' un volo intercontinentale con tutto ciò che ne consegue
Problemi di slot a VCE?
Dubito che siano più scomode che su un 777 EK con file da 3-4-3.
Però, a parte le tariffe più convenienti e la possibilità di voli non-stop per DXB e DOH, intese come mete in sé, si tratta solo di transitare in un hub del Golfo anziché a Monaco o simili.
Però, a parte le tariffe più convenienti e la possibilità di voli non-stop per DXB e DOH, intese come mete in sé, si tratta solo di transitare in un hub del Golfo anziché a Monaco o simili.
Pero QR e EK sono in grado, ad esempio, di offrire ottime tariffe sull'Australia-NZ, che passando da MUC o in Europa difficilmente si trovano.
non dimenticatevi Tk
Non solo un po tante 2 ore e 10 di sosta a VCE per essere un 320?
Comunque ottimo questo operativo di QR a VCE tutti i giorni allo stesso orario, mentre a MXP la stessa QR ha un operativo ballerino con orari diversi ogni giorno, speriamo che anche a MXP mettano un orario unico.
ATL: 1234-6- 763
JFK: 1234567 764
PHL: 1234567 762
DXB: 1234567 A343
YUL: -----6- A310
YYZ: -----6- A332
DOH: 1234567 A320
Secondo me è probabile (e auspicabile) che l'orario del VCE-DOH verrà modificato prima della partenza riducendo i tempi di sosta.
scelta di VCE al posto di BLQ da me non compresa per i motivi già detti riguardo la concorrenza con EK e la posizione di vantaggio di BLQ, vicinissima a Firenze e Venezia. Avrebbero coperto 3 capoluoghi ed un'area enormemente maggiore.
Si può avere un elenco di tutti i voli LR di VCE (anche se questo in realtà è un fedeer)
ecco la lista dei transiti con orari "umani"
DAR 7.30
KTM 6.25
NBO 7.55