Programma Millemiglia edizione 2018


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
1,998
119
Come sempre hai ragione, sono proprio alla canna del gas… chissà se arriveranno a mangiare il panettone quest’anno…

Operating incomeUS$4.3 billion (2020)
Net incomeUS$3.14 billion (2020)
Total assetsUS$191.37 billion (2020)
Sono riferiti alla sede Italiana?
 

rr41

Utente Registrato
6 Febbraio 2012
318
26
Amex mi ha offerto 60.000 punti MR per passaggio a Platinum Classic da Alitalia (rifiutato) e 25.000 punti MR per passaggio a Gold Classic (con quota primo anno gratuita e anni successivi “negoziabile”, accettato).
 

flyer74

Utente Registrato
16 Gennaio 2016
13
0
Buon Sabato a tutti. Una domanda: qualcuno sa dirmi perche' i biglietti post 15.10 presi con le miglia Alitalia su partner Skyteam e Etihad non sono stati ancora cancellati ? C'e' una possibilita' che rimangano validi ? Grazie a tutti in anticipo.
 

roma783

Utente Registrato
21 Ottobre 2013
127
6
Sembrerebbe che dal sito Alitalia della Millemiglia non siano più acquistabili voli premio Etihad anche prima del 14/10
 

flyer74

Utente Registrato
16 Gennaio 2016
13
0
Sembrerebbe che dal sito Alitalia della Millemiglia non siano più acquistabili voli premio Etihad anche prima del 14/10
Io mi riferivo ai biglietti gia' emessi con miglia Alitalia post 15.10 con Etihad o altri partner Skyteam , non c'e' stata al momento una cancellazione dei biglietti, pero' non si capisce se sono validi o no.
 

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
1,998
119
Voi riuscite ad accedere al portale per l’acquisto dei biglietti premio? A me da errore
 

gbon

Utente Registrato
21 Agosto 2013
338
59
A, A
A qualcuno di voi sono state rimborsate le tasse pagate per biglietti premio non utilizzabili dopo il 15? E eventualmente anche le miglia (lo so, non servono a niente, ma non si sa mai ...)? A me ancora niente, e sto cominciando a preoccuparmi.
 

Bepi74

Utente Registrato
24 Settembre 2019
58
7
No, Io attendo ancora il rimborso, sembra che lo sciopero del 24 settembre scorso abbia peggiorato ulteriormente le cose
 

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,302
1,293
L'A.S. non ha più cassa, dubito che proceda ai rimborsi. Hanno dato priorità agli stipendi, immagino aspetteranno il fondo statale per rimborsare i biglietti che non hanno potuto cedere a ITA.
Intanto gira voce, non so quanto attendibile, che ITA sta pensando di accordarsi con AZ Loyalty come programma fedeltà almeno nel periodo transitorio di 6 mesi - 1 anno . Tecnicamente ITA pagherebbe le miglia accumulate ad AZ Loyalty e la stessa si accorderebbe con ITA per permettere di spendere le miglia su voli ITA. In teoria AZ Loyalty produce utili quindi potrebbe aver senso per i commissari procedere in questo senso così come manutenzione e handling in attesa delle aste. Il punto è se AZ Loyalty è in grado di rimanere in piedi.
 

roma783

Utente Registrato
21 Ottobre 2013
127
6
A qualcuno di voi sono state rimborsate le tasse pagate per biglietti premio non utilizzabili dopo il 15? E eventualmente anche le miglia (lo so, non servono a niente, ma non si sa mai ...)? A me ancora niente, e sto cominciando a preoccuparmi.
Io dopo una settimana ho avuto il rimborso delle tasse e ANCHE delle miglia di un biglietto premio che però ho disdetto io perchè prima del 14 ottobre. Fai una chiamata al call center rispondono subito oramai siamo al ridosso del 14/10
 

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,423
556
Back to Fischamend
Due ore di attesa al telefono è anormale, cinque è da standing ovation. Immagino che la chiamata non sia a tariffa speciale, altrimenti hanno trovato il modo di coprire il deficit.

Scherzi a parte, non ci potrebbe essere migliore illustrazione dell'interesse verso i clienti, che è parte integrale della professionalità, ovvero della capacità di svolgere la propria attività con competenza ed efficienza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.