Il call center MM mi ha appena confermato che il programma è stato prorogato al 31 dicembre 2020, ma non ho trovato comunicazioni ufficiali.Nessuna ha qualche anticipazione sull'eventuale estensione del programma? Verrà rinnovato?
Ma le tabelle restano invariate o a gennaio entrano in vigore le nuove tabelle???Il call center MM mi ha appena confermato che il programma è stato prorogato al 31 dicembre 2020, ma non ho trovato comunicazioni ufficiali.
Non ho chiesto....Ma le tabelle restano invariate o a gennaio entrano in vigore le nuove tabelle???
Intanto ieri ho preso un biglietto per Miami in Magnifica..per ottobre 2020... di buon auspicio..
Per l'accumulo miglia vale sempre e solo la classe prenotata, non quella in cui si viaggia.Ciao a tutti ragazzi, ho una questione da sottoporvi.
Giorno 10 Nov ero prenotato sul volo AF Bog-Cdg in classe super economica (X credo), al momento del check in ricevo un upgrade a Premium Economy
Speravo che questo cambio di classe si riflettesse anche sll'accumulo di miglia Alitalia, invece mi sono state accreditate 0 miglia corrispondente alla mia classe di prenotazione originale.
Vorrei sapere da voi se e' corretto l'accredito o devo mandare la boarding pass per ricevere le preziosissime 8.000 miglia qualificanti
Grazie mille
Ricevuta ora email di proroga ufficiale.Il call center MM mi ha appena confermato che il programma è stato prorogato al 31 dicembre 2020, ma non ho trovato comunicazioni ufficiali.
A naso, ma solamente a naso (del resto sono solo un utente, se qualche professionista ne sa di più una correzione sarebbe più che benvenuta!) mi verrebbe da pensare ciò: le miglia sono danaro, quando tu prendi un biglietto le miglia vengono "riscosse" (insieme alle tasse, altro danaro...) all'istante, inoltre ti viene dato un codice di prenotazione della compagnia partner, diverso da quello di Alitalia, quindi AZ in tutto e per tutto "compra" per tuo conto un biglietto presso il partner e te lo consegna, quindi tu hai in mano un biglietto della compagnia partner, già interamente pagato e quindi perfettamente valido; peraltro, in termini di miglia, credo ci sia una ragione per cui un biglietto partner (tabella "Multicarrier") costi così tanto di più di uno Alitalia puro.Buon Sabato a tutti. Se qualcuno sa rispondermi... Se io prendo un biglietto premio con le miglia con i partner Alitalia , in caso di default di Alitalia i biglietti sono validi o da buttare ? E in caso di cambio dei partner e alleanze di Alitalia i biglietti sono validi o no ? Grazie in anticipo a chi mi risponde.
Be’ se e’ cosi e’ ottimo, grazie per la risposta !A naso, ma solamente a naso (del resto sono solo un utente, se qualche professionista ne sa di più una correzione sarebbe più che benvenuta!) mi verrebbe da pensare ciò: le miglia sono danaro, quando tu prendi un biglietto le miglia vengono "riscosse" (insieme alle tasse, altro danaro...) all'istante, inoltre ti viene dato un codice di prenotazione della compagnia partner, diverso da quello di Alitalia, quindi AZ in tutto e per tutto "compra" per tuo conto un biglietto presso il partner e te lo consegna, quindi tu hai in mano un biglietto della compagnia partner, già interamente pagato e quindi perfettamente valido; peraltro, in termini di miglia, credo ci sia una ragione per cui un biglietto partner (tabella "Multicarrier") costi così tanto di più di uno Alitalia puro.
"Se mi sbalio mi corigerette" (cit.)
Ciao greco, grazie per l’informazione.nello scenario del fallimento tutti i biglietti con piastrina 055 sono carta straccia. in caso di cambio alleanza rimangono invece perfettamente validi.
Pare la solita grande performance del sistema IT. Sul sito la tabella nuova neanche c'è più.Problemi IT o hanno cambiato le tabelle in anticipo dal primo febbraio e non dal primo aprile?
Magnifica ITA USA ora 70k