Anche sul mio conto risultava in fase di annullamento del vecchio saldo un numero incomprensibile in detrazione.. però post riaccredito è scomparso e il saldo è corretto...Stavo guardando la vecchia edizione come estratto conto e trovo come ultima voce:
31 12 2017 PROGRAM 13-17 CONSUMER - 113.181
Non capisco perchè mi hanno tolto 113.181 miglia...
ps. Sito nuovo online. Sembra bello!
A me quel numero è rimasto. Oggi provo a chiedere...Anche sul mio conto risultava in fase di annullamento del vecchio saldo un numero incomprensibile in detrazione.. però post riaccredito è scomparso e il saldo è corretto...
S.
La metto io, mi è arrivata nei giorni scorsi.Puoi postarla ?
Prova a caricare la prenotazione sul sito Garuda (sì, Garuda, non ho bevuto — yetciao a tutti, una domanda relativa più a skyteam che al millemiglia.
ho appena comprato un biglietto AF, metallo AF e cerco di mettere il mio numero MM. il sistema non mi da errore, ma non salva il numero. ho chiamato AF (Francia) e mi hanno detto che è giusto così perché il volo è operato da AF e quindi non ha senso mettere una tessera non AF. 3 persone 3 mi han detto la stessa cosa, e sembra che nessuno abbia mai sentito parlare di Skyteam.
ora chiedo: ma è vero e mi sono perso qualcosa? o mi stanno tirando scemo?
grazie
straniero
In realtà su AF ho sempre dovuto inserire il numero di tessera MM con 3 zero iniziali (000XXXXXXX).Prova a caricare la prenotazione sul sito Garuda (sì, Garuda, non ho bevuto — yet) e vedi se il numero di tessera è impostato correttamente, altrimenti riprova e ricordati (se non l’hai già fatto) di digitare il tuo numero MilleMiglia come 7 numeri e senza gli zero iniziali.
G
Odd. A me da sempre errore e lo stesso sul sito KLM (prenoto sui siti .pl, ma non credo faccia differenza).In realtà su AF ho sempre dovuto inserire il numero di tessera MM con 3 zero iniziali (000XXXXXXX).
Fino a dicembre 2017 dovevo inserire 3 volte lo zero su AF e 1 sola volta su KL, non so se ora sia cambiato qualcosa.Odd. A me da sempre errore e lo stesso sul sito KLM (prenoto sui siti .pl, ma non credo faccia differenza).
G
Su tali ‘piccolezze’ si perdono spesso e volentieri.salvo la disarmante risposta del call center AF
Se cancellano è tua facoltà farti rimborsare tax e miglia (arrivano nel nuovo programma), però devono cancellarti loro il volo.Ciao a tutti,
Ho un volo premio acquistato con le vecchie Miglia sulla tratta (Torino-Napoli A/R) che è stata cancellata.
Non ho voglia di farla con scalo a Roma (visto che Blueair va diretta), che voi sappiate posso rinunciare al volo e farmi rimborsare oltre alle tasse anche le miglia?
NB le miglia sono dell'edizione terminata il 31/03/2018.
Da quando è cambiata ?Viaggiando sempre da solo mi ero perso il cambiamento della politica di ingresso nelle lounge per la famiglia. Chiedo scusa in anticipo se ne avete gia parlato prima... sapete dirmi da quando è se la applicano rigidamente...
S.