Programma Millemiglia edizione 2018

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gbon

Utente Registrato
21 Agosto 2013
338
59
A, A
Arrivata promo "solo per te" con avis. Ancora niente miglia dell'anno scorso. Sono Amex verde.

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
885
284
Stavo guardando la vecchia edizione come estratto conto e trovo come ultima voce:

31 12 2017 PROGRAM 13-17 CONSUMER - 113.181

Non capisco perchè mi hanno tolto 113.181 miglia...

ps. Sito nuovo online. Sembra bello!
Anche sul mio conto risultava in fase di annullamento del vecchio saldo un numero incomprensibile in detrazione.. però post riaccredito è scomparso e il saldo è corretto...

S.

Beppe74

Utente Registrato
4 Dicembre 2014
161
0
Difficile Stabillirlo!
Puoi postarla ?
La metto io, mi è arrivata nei giorni scorsi.

SOLO PER TE FINO AL 15% DI SCONTO E 10.000 MIGLIA BONUS!​

Gentile GIUSEPPE,

torna a viaggiare con Avis e la tua scelta sarà premiata due volte!

Infatti, per ogni noleggio auto di almeno due giorni in Italia, tra il 12 aprile e il 31 maggio 2018, ti riserviamo fino al 15% di sconto1 e ben 10.000 miglia bonus2 , in aggiunta alle miglia standard.
Ad esempio effettuando 3 noleggi di due giorni nel periodo della promozione ottieni 30.000 miglia bonus, da utilizzare per un biglietto premio di andata e ritorno in Europa!

Prenota subito chiamando il numero 8006756753 e comunica il tuo codice promozionale:

Ricordati di esibire sempre la tua Card MilleMiglia all’atto del noleggio!

1 Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso e sarà riconosciuto sulla tariffa base del noleggio, al netto di Iva, accessori e servizi aggiuntivi. Per i termini e condizioni standard visita la pagina di AVIS nella sezione MilleMiglia Alitalia.

2 Le 10.000 miglia promozionali sono in aggiunta alle miglia base e alle miglia normalmente riconosciute per ogni giorno di noleggio con AVIS.

3 Numero ad addebito ripartito a tariffa urbana per chi chiama da rete fissa; a costo variabile in funzione dell'operatore, per chi chiama da rete mobile.

AlicorporateUK

Utente Registrato
9 Marzo 2009
2,925
629
Sarajevo
ciao a tutti, una domanda relativa più a skyteam che al millemiglia.
ho appena comprato un biglietto AF, metallo AF e cerco di mettere il mio numero MM. il sistema non mi da errore, ma non salva il numero. ho chiamato AF (Francia) e mi hanno detto che è giusto così perché il volo è operato da AF e quindi non ha senso mettere una tessera non AF. 3 persone 3 mi han detto la stessa cosa, e sembra che nessuno abbia mai sentito parlare di Skyteam.

ora chiedo: ma è vero e mi sono perso qualcosa? o mi stanno tirando scemo?
grazie
straniero
Prova a caricare la prenotazione sul sito Garuda (sì, Garuda, non ho bevuto — yet :D) e vedi se il numero di tessera è impostato correttamente, altrimenti riprova e ricordati (se non l’hai già fatto) di digitare il tuo numero MilleMiglia come 7 numeri e senza gli zero iniziali.

G

MARCO.TO

Utente Registrato
13 Gennaio 2015
271
1
60
Torino
Prova a caricare la prenotazione sul sito Garuda (sì, Garuda, non ho bevuto — yet :D) e vedi se il numero di tessera è impostato correttamente, altrimenti riprova e ricordati (se non l’hai già fatto) di digitare il tuo numero MilleMiglia come 7 numeri e senza gli zero iniziali.

G
In realtà su AF ho sempre dovuto inserire il numero di tessera MM con 3 zero iniziali (000XXXXXXX).

Ultima modifica:

straniero

Utente Registrato
18 Settembre 2012
435
90
bella G, giusta osservazione, e grazie anche a tutti coloro che hanno risposto. alla fine l'ho risolta effettivamente mettendo il numeo senza zeri: mi è venuto in mente tardi, visto che ero abituato a metterne 3.
comunque tutto è bene quel che finisce bene, salvo la disarmante risposta del call center AF (che tuttavia, va detto, si è rivelato estremamente professionale nelle chiamate precedenti quando dovevo fare dei cambi sul biglietto).
grazie a tutti
cheers
straniero

AlicorporateUK

Utente Registrato
9 Marzo 2009
2,925
629
Sarajevo
salvo la disarmante risposta del call center AF
Su tali ‘piccolezze’ si perdono spesso e volentieri.

G: “Ho un volo premio Flying Blue operato da Alitalia e vorrei il PNR/codice prenotazione di Alitalia”.

AF/FB: “Purtroppo non ci è possibile spostare la sua prenotazione su Alitalia”.

Repeat X2, gave up.

Detto ciò, bene che hai risolto ;)

G

roma783

Utente Registrato
21 Ottobre 2013
127
6
Ciao a tutti,

Ho un volo premio acquistato con le vecchie Miglia sulla tratta (Torino-Napoli A/R) che è stata cancellata.
Non ho voglia di farla con scalo a Roma (visto che Blueair va diretta), che voi sappiate posso rinunciare al volo e farmi rimborsare oltre alle tasse anche le miglia?
NB le miglia sono dell'edizione terminata il 31/03/2018.

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,845
1,776
Ciao a tutti,

Ho un volo premio acquistato con le vecchie Miglia sulla tratta (Torino-Napoli A/R) che è stata cancellata.
Non ho voglia di farla con scalo a Roma (visto che Blueair va diretta), che voi sappiate posso rinunciare al volo e farmi rimborsare oltre alle tasse anche le miglia?
NB le miglia sono dell'edizione terminata il 31/03/2018.
Se cancellano è tua facoltà farti rimborsare tax e miglia (arrivano nel nuovo programma), però devono cancellarti loro il volo.

puntogg

Utente Registrato
25 Agosto 2017
112
69
Hanno chiuso la tratta (se ne parla anche in un thread apposito), per cui sei proprio nell'unica condizione in cui hai diritto al pieno rimborso di Miglia piu eventuale Cash rifiutando l'alternativa che ti hanno proposto al volo originale. Non ricordo se per Regolamento devi fare la richiesta di rimborso al call center e usare contestualmente le miglia in un nuovo biglietto premio o se puoi tenertele per tutta la validità del programma attuale, qui forse qualche utente piu esperto del forum ti sa dire con certezza ( o alla peggio chiedi ad AZ via telefono o tramite pagina Facebook)

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

roma783

Utente Registrato
21 Ottobre 2013
127
6
Ho chiamata il Call Center,
Mi hanno detto che mi restituisco ovviamente il denaro ma le miglia verranno restituite ma devono essere usate entro le successive 48 ore essendo della vecchia edizione!
Ho lasciato il biglietto fermo finchè non saprò cosa fare con quelle miglia.

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
885
284
Viaggiando sempre da solo mi ero perso il cambiamento della politica di ingresso nelle lounge per la famiglia. Chiedo scusa in anticipo se ne avete gia parlato prima... sapete dirmi da quando è se la applicano rigidamente...

S.

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,179
152
Viaggiando sempre da solo mi ero perso il cambiamento della politica di ingresso nelle lounge per la famiglia. Chiedo scusa in anticipo se ne avete gia parlato prima... sapete dirmi da quando è se la applicano rigidamente...

S.
Da quando è cambiata ?
Hi volato settimana scorsa con moglie e figlio economy class per volo internazionale medio raggio e come CFP siamo entrati tutti e tre in sala sia a FCO che al ritorno.

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
885
284
L'ho scoperto questa mattina a CTA.. e effettivamente sul sito AZ sono scomparsi il "partner or unlimited children"... anche sulle carte d'imbarco pur sullo stesso pnr la dicitura sky priority... è sparita.

Cmq mi è stato comunicato "privatamente" evitando imbarazzi dopo l'ingresso concesso comunque a tutti e tre senza far cenno al problema.

Ora sono in transito a FCO ma non ho tempo per provare al molo D...

S.

ale982

Utente Registrato
20 Aprile 2015
74
0
Una domanda, magari qualcuno saprà fugare i miei dubbi senza contattare il servizio clienti...
Circa 10 giorni fa ho prenotato un biglietto premio per me e compagna per le vacanze ad agosto. Oggi ho prenotato un altro biglietto premio per me per un volo tra due settimane.
A biglietti emessi mi sono accorto che non mi erano state scaricate le miglia per i biglietti di agosto e che secondo i miei calcoli sono a -3.000 miglia (causa secondo biglietto).
Cosa mi devo aspettare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.