Programma Millemiglia edizione 2018

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

puntogg

Utente Registrato
25 Agosto 2017
112
69
Salve
Ma da Payback a Millemiglia funziona ancora?
ieri ho convertito dei punti in miglia, mi ha dato il messaggio di trasferimento, ho ricevuto la mail che mi saranno accreditate le miglia, ma i punti convertiti mi sono stati restituiti, non capisco se per errore di sistema o che malgrado sia scritto che esiste la conversione di punti in miglia, non è più valida.
Per sicurezza ho fatto piu' volte la stessa cosa. Oggi non mi trovo miglia in più, e il conto payback è sempre lo stesso
Ho giusto fatto una conversione settimana scorsa e non ho notato nessuna stranezza, non sono stati rigettati i punti, inoltre vedo correttamente accreditate le miglia sul conto AZ.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Blos

Utente Registrato
12 Luglio 2013
757
126
Salve
ieri ho convertito dei punti in miglia, mi ha dato il messaggio di trasferimento, ho ricevuto la mail che mi saranno accreditate le miglia, ma i punti convertiti mi sono stati restituiti, non capisco se per errore di sistema o che malgrado sia scritto che esiste la conversione di punti in miglia, non è più valida.
Per sicurezza ho fatto piu' volte la stessa cosa. Oggi non mi trovo miglia in più, e il conto payback è sempre lo stesso
La stessa cosa è successa a me: ho provato più volte a convertire i punti Payback in miglia (l'ultima volta stamattina), ma senza esito.

Keegan

Utente Registrato
12 Luglio 2008
334
0
Salve
La stessa cosa è successa a me: ho provato più volte a convertire i punti Payback in miglia (l'ultima volta stamattina), ma senza esito.
Dovrebbe essere ancora attiva la conversione, anche se per qualche giorno non ha funzionato.

alexdal

Utente Registrato
6 Aprile 2016
37
0
Puntogg: tra versamento e accredito miglia quanto tempo e' passato?
Non vorrei che con Marzo sia finito tutto.

Io verso i punti ed ho il messaggio corretto, ed anche la mail di conferma
Ma poi mi rimborsano i punti dopo due secondi (è capitato anche in passato, versavo esempio 10mila punti per 5000 miglia e rimborsati 10mila punti per altre 5000 miglia. ma capitava a distanza di giorni non di secondi e solo due volte)

Sarebbe bello un errore: 500 volte a 1000 miglia, riesco ad andare alle hawai in business con delta con mia moglie (5 anni fa ero andato con appena 160mila miglia (due persone) con stopover a Tokyo di una settimana, e due settimane alla hawai, AZ+Delta) ma ormai finiti quei tempi

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Oggi è arrivata la carta nuova. Semplice ma molto elegante la nuova confezione.

puntogg

Utente Registrato
25 Agosto 2017
112
69
Puntogg: tra versamento e accredito miglia quanto tempo e' passato?
Non vorrei che con Marzo sia finito tutto.

Io verso i punti ed ho il messaggio corretto, ed anche la mail di conferma
Ma poi mi rimborsano i punti dopo due secondi (è capitato anche in passato, versavo esempio 10mila punti per 5000 miglia e rimborsati 10mila punti per altre 5000 miglia. ma capitava a distanza di giorni non di secondi e solo due volte)

Sarebbe bello un errore: 500 volte a 1000 miglia, riesco ad andare alle hawai in business con delta con mia moglie (5 anni fa ero andato con appena 160mila miglia (due persone) con stopover a Tokyo di una settimana, e due settimane alla hawai, AZ+Delta) ma ormai finiti quei tempi
Ciao come vedi nello screenshot, la richiesta l'ho inserita in Payback il 30/03, l'estratto conto l'ho fatto mentre ti scrivevo.

Blos

Utente Registrato
12 Luglio 2013
757
126
Ciao come vedi nello screenshot, la richiesta l'ho inserita in Payback il 30/03, l'estratto conto l'ho fatto mentre ti scrivevo.

Anche la conversione dei punti ”iosi” non è andata a buon fine, con l’aggravante che i punti non sono stati riaccreditati!

MARCO.TO

Utente Registrato
13 Gennaio 2015
271
1
60
Torino
È ancora presente il logo Etihad Partners?

G
Si sulla busta e sul retro del folder che contiene i 3 fogli più piccoli che rispettivamente hanno la carta, la spiegazione di come ottenere Business per te e il codice della Freccia Alata per te.
Probabilmente la busta e il folder era stato stampato prima della disdetta o, almeno si spera ... altrimenti trattasi di erroraccio!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

EI-DSV

Utente Registrato
4 Ottobre 2017
255
1
Fasano, BR, Puglia
Non me ne voglia nessuno, per carità , veste grafica elegante, certo; ma colori AZ no? E una cartina geografica al dritto?
Questa moda del “boutique” a tutti i costi, tradendo finanche i colori aziendali non la comprendo sinceramente. O è black per il tipo di carta?
CFP è stato sempre black, CFA credo sia gold e Ulisse argento, mentre noi comuni mortali abbiamo i colori aziendali (verde)

mannheim

Utente Registrato
21 Dicembre 2015
171
0
AOI
io non ho rinnovato lo status ulisse/barbonedeicieli. La mia carta scade a marzo 2018. Mi manderanno la carta mille miglia nuova a casa ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.