Programma Millemiglia edizione 2018

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EI-DSV

Utente Registrato
4 Ottobre 2017
255
1
Fasano, BR, Puglia
Non ho capito lo status:

Sono freccia alata fino a 31/3/2018

Non vedo piu' i qualificanti del 2017 e nei primi 3 mesi 2018 ne ho poche qualificanti (6500 ma ne avevo 22500 nel 2017)

Quindi cosa saro' il primo aprile?
proroga FA
Ulisse (per le qualificanti 2017)
MM semplice perché non arrivo alle qualificanti minime in 3 mesi 2018 ?
ho amex oro alitalia
FA o Ulisse

TapiroVolante

Utente Registrato
13 Dicembre 2016
913
446
Signori, conoscendo le tempistiche degli aggiornamenti di status Millemiglia degli ultimi anni io direi "no panic"; almeno nelle ultime 4 annualità il mio status (sempre figliuol di Laerte) non è stato mai allineato prima del 10 Aprile, sia che avessi miglia o tratte sufficienti di per me, sia che fosse dovuta accorrere in ausilio la Amex Oro

Marco Clemente

Utente Registrato
8 Febbraio 2016
1,563
245
Signori, conoscendo le tempistiche degli aggiornamenti di status Millemiglia degli ultimi anni io direi "no panic"; almeno nelle ultime 4 annualità il mio status (sempre figliuol di Laerte) non è stato mai allineato prima del 10 Aprile, sia che avessi miglia o tratte sufficienti di per me, sia che fosse dovuta accorrere in ausilio la Amex Oro
Il mio status FAP è aggiornato fino al 31/3/19... mentre alla mia compagna che è FA tramite Amex la scadenza era 30/6/18 ora prorogata al 31/3/19

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,748
4,958
Milano
Su, su, animo, che c'è sempre chi sta peggio. A me è arrivata la mail di AZ, mi hanno tolto le vecchie miglia dal conteggio separato provvisorio e .... basta.
Ti ringrazio per l'intercessione, miracolosamente 1 minuto fa ho ricevuta la mail del traguardo raggiunto per l'ottenimento del bonus.
Certo, non avendo ricevuto nessuna comunicazione in precedenza su cosa e come dovessi fare per raggiungere il traguardo rimango basito ed ancora mi chiedo che cosa ho vinto, ma non importa, le sorprese fanno sempre piacere!

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,052
132
Status aggiornato col 31/03/2019 , ma le miglia sono ancora quelle vecchie.

Domanda, ma la carta nuova quanto di mette ad arrivare?

blister

Utente Registrato
29 Marzo 2018
27
0
Un saluto a tutti, m'intrometto nella discussione per chiedere a qualche Utente del Forum se fosse in possesso di un FrecciAlalataPerTe 2018/19 inutilizzato e fosse disposto a cederlo qualora non lo utilizzasse. Anche se la richiesta potrà sembrare un po' assurda vi prego di non prendermi per maleducato o altro, spero nella risposta di qualcuno. Grazie in anticipo.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Un saluto a tutti, m'intrometto nella discussione per chiedere a qualche Utente del Forum se fosse in possesso di un FrecciAlalataPerTe 2018/19 inutilizzato e fosse disposto a cederlo qualora non lo utilizzasse. Anche se la richiesta potrà sembrare un po' assurda vi prego di non prendermi per maleducato o altro, spero nella risposta di qualcuno. Grazie in anticipo.
Hai chiesto a Dancrane?

Cataplomosifone

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
7 Ottobre 2011
2,105
9
Di solito l'utente Malboroli ne ha uno che regala qui sul forum ogni anno (saranno almeno 6 anni che è cosi, uno sono stato io il fortunato)
Prova a mandargli un messaggio privato

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,818
1,236
Rapallo, Liguria.
Malboroli quest’anno non ha raggiunto le miglia qualificanti, meglio se senti dancrane, é solitamente molto disponibile.:)

blister

Utente Registrato
29 Marzo 2018
27
0
Grazie a tutti per la risposta, purtroppo non ho chiesto a nessuno direttamente in quanto non so per quale motivo non riesco ad inviare messaggi privati :( Dal vecchio account non avevo problemi... Vedrò di tentare nuovamente, ma c'è possibilità che leggano il post pubblico? Mi complimento comunque per la gentilezza didi quest'ultimi (ed anche per la vostra che mi avete risposto) oggigiorno è sempre più rara a trovarsi :)))

Ultima modifica:

Greco

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
8 Marzo 2010
3,161
90
Grazie a tutti per la risposta, purtroppo non ho chiesto a nessuno direttamente in quanto non so per quale motivo non riesco ad inviare messaggi privati :( Dal vecchio account non avevo problemi... Vedrò di tentare nuovamente, ma c'è possibilità che leggano il post pubblico? Mi complimento comunque per la gentilezza didi quest'ultimi (ed anche per la vostra che mi avete risposto) oggigiorno è sempre più rara a trovarsi :)))
Se ci scrivi il tuo vecchio nick provvediamo subito a riattivarlo!

blister

Utente Registrato
29 Marzo 2018
27
0
Buongiorno, il mio vecchio user dovrebbe essere (bastet929 o bastet) il problema è che non ricordo neppure la password e l'email ad esso associata è ormai in disuso..Provate eventualmente a riattivarlo, qualora riuscissi a loggarrmi potrei da lì andare a cambiare l'anagrafica (credo). Grazie ancora.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Adesso dico a Dancrane di prendersi magari un mezzo pomeriggio e provare a risolvere il problema.

blister

Utente Registrato
29 Marzo 2018
27
0
Un mezzo pomeriggio?? Oddio non voglio mica dar tutti questi problemi!?! Grazie comunque gentilissimo :) Altrimenti se è possibile potresti avvisarlo del mio interesse verso il CFA e se vorrà potremo sentirci direttamente via mail o telefono..Il problema dei messaggi per la fragilità completa del sito andrebbe dovrei comunque risolverlo

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
Un mezzo pomeriggio?? Oddio non voglio mica dar tutti questi problemi!?! Grazie comunque gentilissimo :) Altrimenti se è possibile potresti avvisarlo del mio interesse verso il CFA e se vorrà potremo sentirci direttamente via mail o telefono..Il problema dei messaggi per la fragilità completa del sito andrebbe dovrei comunque risolverlo
Il tuo gatto sta bene?

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,406
81
Mi spiace ma quest’anno non ho raggiunto neanche il livello Club Ulisse, altrimenti l’avrei ceduta volentieri. Fammi una cortesia; se hai più di qualcuno che la cede tienimi in considerazione. L’unico che so averla disponibile qui sul forum purtroppo non mi parla più dopo aver scoperto che lo tradivo con Falkux (nicolap, tanto ormai lo sanno tutti)

blister

Utente Registrato
29 Marzo 2018
27
0
Grazie per la risposta MalboroLi, se ho qualche news ti faccio sapere..Ho provato ad inviare anche qualche MP, ma non ho avuto risposta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.