Programma Millemiglia edizione 2018

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

roma783

Utente Registrato
21 Ottobre 2013
127
6
Dall'Area Millemiglia sono scomparse le nuova tabella premio Standard quella per il periodo 31/03/2018 - 30/06/2018.
Forse hanno avuto un ripensamento ? :astonished:

Mau0516

Utente Registrato
15 Marzo 2016
79
0
Milano
Acquistato biglietto più companion per Rio oggi... nella ricerca on line mettendo partenza Venezia ma credo sia stato lo stesso da tutti gli aeroporti periferici.. nessuna disponibilità... stessa cosa con operatore... poi si è reso conto che cercando un volo in magnifica, il sistema lo cercava automaticamente anche sul VCE/FCO...quindi manualmente ha inserito economy sulla tratta nazionale e i 2 biglietti sono saltati fuori

Tu parli di companion amex ? a me è stato detto che tutte le tratte devono essere volate nella medesima classe pena annullamento del biglietto companion.
io ho il problema di dovere anticipare un FCO-LIN. Ho BOS-FCO in J con arrivo a Roma alle 12.20 e sono prenotato sul FCO-LIN dell 17.00.
ho chiesto di anticipare sul volo dell 15 o delle 16 anche in economy ma mi è stato detto che non è possibile.

Alepao

Utente Registrato
15 Gennaio 2014
8
0
Tu parli di companion amex ? a me è stato detto che tutte le tratte devono essere volate nella medesima classe pena annullamento del biglietto companion.
io ho il problema di dovere anticipare un FCO-LIN. Ho BOS-FCO in J con arrivo a Roma alle 12.20 e sono prenotato sul FCO-LIN dell 17.00.
ho chiesto di anticipare sul volo dell 15 o delle 16 anche in economy ma mi è stato detto che non è possibile.
Devono essere volati nella stessa classe di prenotazione per cui è stato emesso il biglietto. Ragion per cui potresti fare la FCO-LIN in economy e la BOS FCO in J ma se ormai hai fatto il biglietto non puoi cambiare con un volo in Y le date della BOS FCO per cui sei bigliettato in J.

Marco Clemente

Utente Registrato
8 Febbraio 2016
1,563
245
Si companion Amex...Aspetto l'emissione del biglietto.. per ora ho solo il PNR... hanno detto ci vorrá qualche giorno..e vi faró sapere

Mau0516

Utente Registrato
15 Marzo 2016
79
0
Milano
Devono essere volati nella stessa classe di prenotazione per cui è stato emesso il biglietto. Ragion per cui potresti fare la FCO-LIN in economy e la BOS FCO in J ma se ormai hai fatto il biglietto non puoi cambiare con un volo in Y le date della BOS FCO per cui sei bigliettato in J.
E' esattamente quello che ho chiesto specificatamente e che volevo fare in sede di prenotazione per avere orari più comodi nel ritorno, nel mio caso fare il FCO-LIN anche in Y alle 15 ma l'operatrice, peraltro non molto gentile, mi disse che tutte le tratte dovevano essere nella medesima classe e quindi , avendo posto in J su FCO-LIN solo alle 17 mi aveva prenotato questo volo.

aleall

Utente Registrato
8 Novembre 2007
973
0
46
milano
le porcate AZ non finiscono qui...
volo premio FCO-MIA-FCO andata in premium ritorno in business, vedo che si libera il posto in business in andata, chiamo il fantastico COL SENTER :))) e mi dicono si si può ma dobbiamo cancellare la sua prenotazione originaria e rifarla, peccato che avrei il rischio di perdere la business al ritorno perchè secondo l'operatore non è detto che rivada in vendita...ho chiesto se fosse possibile eventualmente rimetterla su con il controllo spazio...caduto il telefono

ora mi domando cosa ci vuole riprendere il PNR dentro SABRE Criptico, inserire il nuovo segmento in Z, cancellare il segmento in A, ricalcolare le tasse, la differenza miglia e chiudere il PNR?

Andifax

Utente Registrato
8 Novembre 2005
166
2
NCE
le porcate AZ non finiscono qui...
volo premio FCO-MIA-FCO andata in premium ritorno in business, vedo che si libera il posto in business in andata, chiamo il fantastico COL SENTER :))) e mi dicono si si può ma dobbiamo cancellare la sua prenotazione originaria e rifarla, peccato che avrei il rischio di perdere la business al ritorno perchè secondo l'operatore non è detto che rivada in vendita...ho chiesto se fosse possibile eventualmente rimetterla su con il controllo spazio...caduto il telefono

ora mi domando cosa ci vuole riprendere il PNR dentro SABRE Criptico, inserire il nuovo segmento in Z, cancellare il segmento in A, ricalcolare le tasse, la differenza miglia e chiudere il PNR?
Il problema e' che al call center e' pieno di gente che non sa dove mettere le mani anche quando l'operazione e' semplice come questa.
Ti conviene richiamare e sperare di trovare un operatore un po' piu' smart.

Marco Clemente

Utente Registrato
8 Febbraio 2016
1,563
245
Dopo avermi spostato da un volo in business ad uno in economica, mi dicono che la differenza delle miglia mi verrà data dopo aver effettuato il volo... è capito anche a voi o mi conviene richiamare e parlare con un'altro operatore??

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,179
152
Dopo avermi spostato da un volo in business ad uno in economica, mi dicono che la differenza delle miglia mi verrà data dopo aver effettuato il volo... è capito anche a voi o mi conviene richiamare e parlare con un'altro operatore??
In che volo ti hanno fatto questo dowgrade ?

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,052
132
Ma era un volo Aereoflot? Non vedo volo AZ su LED.

In teoria ti dovrebbero dare le miglia della prenotazione in automatico, così come quando fai upgrade ti danno quelle della economy in automatico ( perlomeno con AM a me è successo così)

Marco Clemente

Utente Registrato
8 Febbraio 2016
1,563
245
Il volo è per giugno.. per questo mi scoccerebbe ricevere le miglia dopo aver volato.. anche perchè per 2 pax dovrebbero essere attorno alle 12k a pax..

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,052
132
Mi hanno cambiato volo... avevo un vce/fco/led con la tratta internazionale in business e mi hanno spostato sul volo diretto Vce/led dove peró la business non c'è...
Ah un volo internazionale senza business non pensavo esistesse.... comunque dovrebbero sempre darti le miglia della classse di prenotazione.

Taglia la testa al toro e scrivi al CC , almeno te lo fai mettere per inscritto .

Marco Clemente

Utente Registrato
8 Febbraio 2016
1,563
245
Ah un volo internazionale senza business non pensavo esistesse.... comunque dovrebbero sempre darti le miglia della classse di prenotazione.

Taglia la testa al toro e scrivi al CC , almeno te lo fai mettere per inscritto .
Ok. Grazie. Anche perchè è più di un mese che fanno questo rimpallo...

Marco Clemente

Utente Registrato
8 Febbraio 2016
1,563
245
Finalmente dopo piu di un mess problema risolto... mi hanno chiamato, biglietto cancellato e riemesso con riaccredito della differenza di miglia..

Blos

Utente Registrato
12 Luglio 2013
757
126
Ho già effettuato le quattro tratte richieste: quando verrà eseguito il rollover delle miglia del vecchio programma? Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.