Programma Millemiglia edizione 2018

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

roma783

Utente Registrato
21 Ottobre 2013
127
6
Penso che il rollover cosi come gli altri termini del programma MM dipenderanno molto dall'accordo o dal mancato accordo tra Alitalia ed Etihad per la cessione del programma Millemiglia. Ora la discussione si è spostata in tribunale per questo si brancola nel buio

AlicorporateUK

Utente Registrato
9 Marzo 2009
2,925
629
Sarajevo
Nella pecionaggine che contraddistingue da sempre il servizio clienti AZ si sono chiaramente dimenticati di aggiornare il sito.
Veramente scandalosa questa indolenza perpetua. Tipicamente romana, aggiungo.
Quoto e ripeto per la centosedicesima volta che il sito era molto più accurato e funzionale (!) nei primi anni 2000, il che la dice tutta.

G

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
884
282
Nella pecionaggine che contraddistingue da sempre il servizio clienti AZ si sono chiaramente dimenticati di aggiornare il sito.
Veramente scandalosa questa indolenza perpetua. Tipicamente romana, aggiungo.
Siamo a novembre... non si può scrivere sul sito per 10 mesi, con tanto di esempio sulle miglia 2017 in eccesso che vengono conteggiate come qualificanti nel 2018... e fare diversamente... basta una copia forense della pagina (e forse anche solo uno screenshot) per ottenere l'applicazione in tribunale.

S.

Marco Clemente

Utente Registrato
8 Febbraio 2016
1,563
245
Ma se fino a il nastro registrato ti ricordava che potevi conservare fino al 100% delle miglia se effettuavi 4 voli entro il 31/3!!!!!! Per non parlare dell’operatore che non sapeva del volo per IAD... “su questa destinazione non può fare il companion non è una destinazione Alitalia”

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Siamo a novembre... non si può scrivere sul sito per 10 mesi, con tanto di esempio sulle miglia 2017 in eccesso che vengono conteggiate come qualificanti nel 2018... e fare diversamente... basta una copia forense della pagina (e forse anche solo uno screenshot) per ottenere l'applicazione in tribunale.

S.
Credo che al tribunale di Roma abbiano dedicato un'ala del palazzo alla collezione delle carte dei fallimenti, delle lettere di denuncia, delle sentenze di condanna e delle querele ricevute da AZ.

italian7

Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
Modificando un biglietto premio con cambio di classe (dunque passando da Y+ a Y o J a Y+) mi e' stato detto che si paga la penale e viene ri-emesso il biglietto.
Sapete se in questo caso si estende la validita' del biglietto, ovvero un anno dalla nuova emissione o rimane la validita' del biglietto precedente?

Greco

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
8 Marzo 2010
3,161
90
Modificando un biglietto premio con cambio di classe (dunque passando da Y+ a Y o J a Y+) mi e' stato detto che si paga la penale e viene ri-emesso il biglietto.
Sapete se in questo caso si estende la validita' del biglietto, ovvero un anno dalla nuova emissione o rimane la validita' del biglietto precedente?
Rimane la validità del biglietto originale

AlicorporateUK

Utente Registrato
9 Marzo 2009
2,925
629
Sarajevo
C'è mica qualcuno qui sul forum che, baciato dalla fortuna, è riuscito nell'ardua impresa di modificare le credenziali sul sito (come richiesto dal sito stesso)? Io spero che qualcuno dall'IT di Alitalia ci legga ma soprattutto mi chiedo se l'IT tutto è cosciente dell'angoscia assoluta che sono il sito e la App e non aggiungo altro, roba da dilettanti da Commodore 64.

G

TapiroVolante

Utente Registrato
13 Dicembre 2016
913
446
C'è mica qualcuno qui sul forum che, baciato dalla fortuna, è riuscito nell'ardua impresa di modificare le credenziali sul sito (come richiesto dal sito stesso)? Io spero che qualcuno dall'IT di Alitalia ci legga ma soprattutto mi chiedo se l'IT tutto è cosciente dell'angoscia assoluta che sono il sito e la App e non aggiungo altro, roba da dilettanti da Commodore 64.

G
Manco p'a capa, ci sbatto contro il muso da questa mattina...
Almeno con la (schif)app riesco ad entrare per vedere il saldo Miglia, ma temo duri poco...

carlitos71

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
1,056
9
ROMA.

G
Provato questa mattina per un paio di volte assolutamente impossibile cambiare le credenziali: appena scelte le credenziali nuove mi sono arrivati 3 pin via sms e 2 via email a seguito di una sola conferma, ovviamente non ne ha funzionato nessuno. la gestione di questo sito rasenta il ridicolo!

straniero

Utente Registrato
18 Settembre 2012
435
90

G
hai appena offeso tutti i dilettanti da C64 :)

questo detto, io in myalibubu non sono mai riuscito ad entrare se non con account social (facebook etc). incredibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.