Quelli li ha formati direttamente Franz KafkaI quattro poeti contemporanei sono quelli che hanno formato il personale del call centre.
DaV
Quelli li ha formati direttamente Franz KafkaI quattro poeti contemporanei sono quelli che hanno formato il personale del call centre.
DaV
Secondo me li ha formati Ricardo Izecson dos Santos Leite, in arte Kakà, perchè effettivamente il CC AZ fa veramente... (perdonatemi se sono così imbecille, ma a simili occasioni non so veramente resistere!!!)Quelli li ha formati direttamente Franz Kafka
Non avevo mai fatto caso, avevo solo letto che la nuova tabella sarebbe stata pubblicata con congruo anticipo.Non navighi spesso sul sito Alitalia!
E' da gennaio che è uscita questa tabella e doveva entrare in vigore dal 01/03/2018 ed è stata man mano prorogata di mese e mese fino al 31/10/2018.
Visti i precedenti è probabile un'altra proroga fino al 30/11/2018
Facile che arrivino al 31/12/2018 per poi partire con un nuovo programma dal 1/1/2019.Non avevo mai fatto caso, avevo solo letto che la nuova tabella sarebbe stata pubblicata con congruo anticipo.
Niente, sembra che dopo i vari rinnovi fino al mese scorso da domani entri davvero in vigore la nuova tabella. Linee call center piuttosto busy oggi!Facile che arrivino al 31/12/2018 per poi partire con un nuovo programma dal 1/1/2019.
Normale che fosse così...In zona Cesarini proroga arrivata fino al 31/12/2018
Purtroppo no, almeno secondo il customer services UK (o, meglio, Albania, visto che sono basati lì). Con Alitalia ‘never-say-never’, ma ciò è quello che mi è stato detto.Una curiosità: il rollover delle miglia esiste ancora? perchè al telefono non sembra saperne nulla nessuno.
Grazie per l'informazione.Purtroppo no, almeno secondo il customer services UK (o, meglio, Albania, visto che sono basati lì). Con Alitalia ‘never-say-never’, ma ciò è quello che mi è stato detto.
G
Questa la mail, che credo possa interessare anche ad altri, visto che cita cambiamenti a venire nel programma:Grazie per l'informazione.
Ovviamente, nel migliore stile di Alitalia, nota per l'eccellenza nel customer care, questo cambiamento non è stato comunicato a nessuno.
GDear XXX,
This is to confirm that your ticket has now been amended to reflect your wishes (new arrival time from London-Heathrow 20:30, departure to Santiago unchanged at 22) and that you will soon receive a new confirmation, whereas regarding the miles rollover this unfortunately will not be extended, the program will however go through changes soon and I hope you will find them useful.
Please let us know should you require any further assistance in relation to the above.
vediamo che eccitanti novità porterà il 2019 al MilleMiglia..Questa la mail, che credo possa interessare anche ad altri, visto che cita cambiamenti a venire nel programma:
G
Eh sì. Comunque in tema di eccellenza e comunicazione al cliente –come evidenziava nicolap– sono in buona anzi buonissima compagnia: EuroBonus (SAS) ha di recente apportato sostanziali modifiche al programma (ulteriori, direi, dopo la beffa delle third party lounges), mai comunicate e 'scovate' per puro caso. Tempi duri (vedi anche Flying Blue) ma, tornando al 'nostro' MilleMiglia, vediamo cosa ci porterà il 2019.vediamo che eccitanti novità porterà il 2019 al MilleMiglia..