mi pareva che la Intersky ci arrivasse anche con l'ATR 72-600
fino a maggio scorso però ci ho visto solo Intersky e Skywork, mentre sul sito dell'aeroporto riportano anche Silver Air. io non l'ho mai vista volare li.
ATR 600 ???
Gli Atr serie 6 non credo siano già in giro
Gli Atr serie 6 non credo siano già in giro
In parole povere questa Air Pontina sarebbe una fotocopia aggiornata di questi?
http://skybirdairlines.altervista.org/index.php?option=com_content&task=view&id=10&Itemid=2
Esattamente gli stessi nomi e cognomi.
Però 5 anni dopo.
Air Pontina ha improvvisato una serie di voli passeggeri dall'Elba x MXP e vv. Strana cosa iniziare il 12 luglio senza nessun marketing, strana cosa fare i voli con un datato Beech Queenair a pistoni con 6 posti.....strana cosa che air Pontina non ha COA...tutto questo con il riusultato seguente:
Volo inaugurale venerdi 12 luglio, MXP -EBA atterraggio in priorità su PSA con avaria motore...sbarco passseggeri mandati con taxi-nave e rottura...
Ritentano ieri, 14 luglio, il decollo da EBA x MXP e urtano l'ala contro la recinzione aeroportuale durante il rullaggio a Marina di Campo...nuova cancellazione, nuovo sbarco pax...Il Comandante si scusa x la seconda volta con i pax ..incavolati a morte !
http://www.elbareport.it/cronaca/item/5428-fotonotizia-aereo-fuori-pista[/QUOT
Che l'aeroporto dell'Elba ha problemi, questo è risaputo dagli addetti ai lavori.
Cmq ripartiranno alla grande!!!
Cmq ripartiranno alla grande!!!
Ne sono sicuro anche io. Tempo di rimettere a posto un Savoia Marchetti 95 e sono di nuovo in pista alla grande.
Ah ah ah cmq ben vengano queste iniziative. Sicuramente va premiato il coraggio di persone che vogliono provarci e se, la fortuna li assiste, oltre alla loro professionalità, si crea occupazione. Diciamo che la fortuna non è stata dalla loro parte e poi alla fine non è successo niente di che. Si vede che non fai parte di questo ambiente nicolap, sapessi quante ne succedono e i passeggeri non se ne accorgono neanche!!!
Ah ah ah cmq ben vengano queste iniziative. Sicuramente va premiato il coraggio di persone che vogliono provarci e se, la fortuna li assiste, oltre alla loro professionalità, si crea occupazione. Diciamo che la fortuna non è stata dalla loro parte e poi alla fine non è successo niente di che. Si vede che non fai parte di questo ambiente nicolap, sapessi quante ne succedono e i passeggeri non se ne accorgono neanche!!!
sapessi quante ne succedono e i passeggeri non se ne accorgono neanche!!!
Questi raffinati concetti ti passano per la testa mentre sei in giro in bici?
Questi raffinati concetti ti passano per la testa mentre sei in giro in bici?
Si vede che non fai parte di questo ambiente nicolap,