Problemi per Air Pontina che inizia le operazioni sull'Elba

mi pareva che la Intersky ci arrivasse anche con l'ATR 72-600
fino a maggio scorso però ci ho visto solo Intersky e Skywork, mentre sul sito dell'aeroporto riportano anche Silver Air. io non l'ho mai vista volare li.

Prima queste due adesso c'è la SilverAir (che opera per conto della ElbaFly) però nel sito della compagnia non è previsto nessun volo

http://www.airliners.net/search/pho...&engi&ref=www.airliners.net/&ss=2151j743667j9
http://www.ch-aviation.ch/portal/airline.php?cha=ELB

Air Pontina ha improvvisato una serie di voli passeggeri dall'Elba x MXP e vv. Strana cosa iniziare il 12 luglio senza nessun marketing, strana cosa fare i voli con un datato Beech Queenair a pistoni con 6 posti.....strana cosa che air Pontina non ha COA...tutto questo con il riusultato seguente:
Volo inaugurale venerdi 12 luglio, MXP -EBA atterraggio in priorità su PSA con avaria motore...sbarco passseggeri mandati con taxi-nave e rottura...
Ritentano ieri, 14 luglio, il decollo da EBA x MXP e urtano l'ala contro la recinzione aeroportuale durante il rullaggio a Marina di Campo...nuova cancellazione, nuovo sbarco pax...Il Comandante si scusa x la seconda volta con i pax ..incavolati a morte !

http://www.elbareport.it/cronaca/item/5428-fotonotizia-aereo-fuori-pista[/QUOT

Che l'aeroporto dell'Elba ha problemi, questo è risaputo dagli addetti ai lavori.
Cmq ripartiranno alla grande!!!

Ne sono sicuro anche io. Tempo di rimettere a posto un Savoia Marchetti 95 e sono di nuovo in pista alla grande.

Ah ah ah cmq ben vengano queste iniziative. Sicuramente va premiato il coraggio di persone che vogliono provarci e se, la fortuna li assiste, oltre alla loro professionalità, si crea occupazione. Diciamo che la fortuna non è stata dalla loro parte e poi alla fine non è successo niente di che. Si vede che non fai parte di questo ambiente nicolap, sapessi quante ne succedono e i passeggeri non se ne accorgono neanche!!!

Ah ah ah cmq ben vengano queste iniziative. Sicuramente va premiato il coraggio di persone che vogliono provarci e se, la fortuna li assiste, oltre alla loro professionalità, si crea occupazione. Diciamo che la fortuna non è stata dalla loro parte e poi alla fine non è successo niente di che. Si vede che non fai parte di questo ambiente nicolap, sapessi quante ne succedono e i passeggeri non se ne accorgono neanche!!!

Io credo che siano iniziative da dilettanti allo sbaraglio.. come si può credere di fare business con quell'aereo ? O quanto meno non certo facendo sembrare voli di linea dei voli taxi , suvvia.
Prince , tu fai parte invece dell'ambiente .... "pontino" vero ?

Concordo, Nicola non dovrebbe nemmeno scrivere qui.

Spero che neppure tu faccia parte di quell'ambiente. In caso affermativo ci sarebbe da preoccuparsi....

Questi raffinati concetti ti passano per la testa mentre sei in giro in bici?

Questi raffinati concetti ti passano per la testa mentre sei in giro in bici?

Si usi clemenza. Siamo nella settimana più calda dell'anno ed il sole fa brutti scherzi.
Comunque rilevo che la risposta più intelligente alla boutade postata l'ha data nicolap con il suo silenzio: d'oro.