Problemi in Tayaranjet: personale non pagato e sospensione BLQ/CIY


ference85

Utente Registrato
18 Maggio 2016
473
71
Roma
Trovo assai più assurdo che non vi siano dei clausole che stabiliscano determinati criteri per partecipare a bandi così importanti. Si tratta comunque di cifre importanti di soldi pubblici ed affidarli a delle società di dubbia provenienza mi sembra assai assurdo

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 

davidegr

Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,855
459
Palermo, Sicilia.
Trovo assai più assurdo che non vi siano dei clausole che stabiliscano determinati criteri per partecipare a bandi così importanti. Si tratta comunque di cifre importanti di soldi pubblici ed affidarli a delle società di dubbia provenienza mi sembra assai assurdo

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
€ 48.373.020,30 tanto sta costando la continuità territoriale per tre anni per gli scali di Trapani e Comiso con rotte che sembrano state scelte puntando il dito sull'atlante.
 
  • Like
Reactions: 13900

belumosi

Socio AIAC
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
14,867
3,004
Mistero. Viviamo in un mondo dove non riesci ad ottenere un mutuo a meno di ipotecare la casa di tutti i famigliari fino al nono grado di cuginanza e dando un rene ma, allo stesso tempo, praticamente chiunque riesce a trovare n milioni di euro per aprire una compagnia aerea. Tayaran, PLAY, Norse, Pragusa, Avelo solo per guardare a quelle dell'ultimo periodo. E di sicuro me ne mancano ancora altre.
Davvero. Quasi quasi ci provo anch'io. Accatto un AOC, faccio un volo e poi mi metto in cassa 7 anni... In Italia pare sia il bisnesss del momento. 😀
 

davidegr

Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,855
459
Palermo, Sicilia.
"gestiscono"? Vorrebbero sicuramente gestire una compagnia aerea... ma non credo ne abbiano una...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
In effetti avrebbe dovuto specificare quelli che gestiscono la pagina facebook visto che al momento potrebbero solo fare volare qualche aereo con un simulatore per PC o tablet
 

davidegr

Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,855
459
Palermo, Sicilia.
il TPS/LIN da bigiornaliero è diventato un charter settimanale. Per luglio previste solamente 6 voli rispetto ai 62 voli programmati. Per agosto si vedono già diversi giorni senza nessun volo. Direi un'ottima strategia commerciale.
 
  • Like
Reactions: TW 843

marcofvg

Utente Registrato
3 Dicembre 2012
633
28
Udine
Scusate, ma si sa qualcosa anche sull'andamento delle tratte in continuità territoriale con Ancona, Perugia e Trieste?
Quanto sono pieni i voli?
Grazie

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 

ference85

Utente Registrato
18 Maggio 2016
473
71
Roma
Bisognerebbe chiedere al Sig. Giannone che ad ogni lamentela interveniva con il suo profilo Facebook privato a difendere a spada tratta questi truffatori legalizzati

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk