Quella a righe diagonali? L'ho notata oggi. A FCO la indossavano già tutti. Non mi piace affatto.
Guarda, se non erro ne ho viste di due tipologie, una con prevalenza di rosso e l'altra di verde; o semplicemente qualcuno aveva il golfino e qualcuno no e non me ne sono accorto...

Comunque per antonomasia la cravatta è un complemento, quindi credo che andrà vista/valutata nel contesto della nuova divisa.
Poi alla fine non credo si potesse fare molto altro: leggendo il nuovo Ulisse c'è tutta una digressione sulla tavolozza colori che hanno adottato e come si intoni con la "mediterraneità" del futuro stile.
Non sarà Marinella, ma ha un che di nuovo che per ora mi piace
Comunque vedendo le cose in maniera prospettica, mi rendo conto come molto bene si concili questo "soft" rebranding con l'italianità, in tutti i sensi: giuro che faccio veramente molta difficoltà a distinguere la vecchia A dalla nuova; a volte vedo la vecchia e, in qualche modo, cerco di convincermi che sia la nuova
proprio su Ulisse, vedendo il logo sulla mappa delle rotte, ho dovuto fare un "cerca le differenze" di stile enigmistico; specialmente sui mini loghi o sulle A stilizzate la differenza è minima, praticamente impercettibile poi nella versione in bianco.
Questo non per criticare un prodotto che comunque mi piace(sono molto campanilista) ma che penso sia stato anche considerato; hanno un bel pò di tempo per smaltire scatole di biscotti/bicchieri/tovaglioli con il vecchio logo, senza che qualcuno se ne accorga.