Re: PRESENTAZIONE NUOVA IMMAGINE ALITALIA - 4 Giugno 2015
Parere personalissimo: soddisfatto ed entusiasta, mi hanno fatto un bel regalo nel giorno del mio compleanno

Colori, per quanto alterati nelle foto viste, sono molto sobri ed eleganti; tinte tenui presenti anche nella lounge del padiglione Expo. Da digerire il colore nero, ma alla lunga ci abitueremo. Chiaramente nella sostanza il prodotto resta lo stesso, le poltrone sono sempre uguali, nonché identiche a quelle in uso nei vecchi Etihad, considerando ora il modello"business studio" lanciato con il 787. Potevano far di meglio su questo punto, ma chiaramente l'investimento sarebbe stato di altra portata.
Mi incuriosisce una cosa: settimane fa su queste pagine si scrisse che il rebrending degli interni sarebbe stato parziale, ovvero alla data di oggi non sarebbe stato possibile completare gli allestimenti interni con gli standard definitivi e che si sarebbero usati interni Etihad adattati. Alla luce delle foto don ora viste, secondo voi i colori sono stati in qualche modo influenzati da questa "necessità"? La scocca del sedile economy ha lo stesso colore di quelli Etihad se non erro...
Una domanda un po' "egoistica": a metà agosto, secondo il programma delineato oggi, la probabilità di trovare almeno un B777 riconfigurato ammonta a 0,...???

Farò un Fco- lax in J e il ritorno jfk-fco in Y+, entrambi sul triplo
View attachment 7030
View attachment 7031