parla delle norme di sicurezza all'interno del apt.
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoflv.shtml?2010_01_bru12.flv
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoflv.shtml?2010_01_bru12.flv
a PMO tali uscite di sicurezza sono ben visibili per tutti i passeggeri, ma voi pensate davvero che uno dei piu' grossi aereoporti d'Italia sia come effettivamente descritto da Striscia la Notizia? Pensate davvero che a Palermo si operi in condizioni inferiori agli standards di sicurezza imposti dall'ENAC in primis?Cosa??!! le uscite di sicurezza cercatele,ma è impazzita??devono essere ben visibili, altrimenti in caso di emergenza con il panico col c***o che le trovi!!!ma da quale politico di turno è stata messa lì questa signora??Un appunto ma stò ragazzotto può entrare in aeroporto in bici e scorrazzare con il rischio di investire qualcuno??viva la sicurezza!!
quella signora, la dott.ssa Castiglia, è il direttore dell'aeroporto di palermo, una istituzione in tutti i sensi, sono tanti anni che è liCosa??!! le uscite di sicurezza cercatele,ma è impazzita??devono essere ben visibili, altrimenti in caso di emergenza con il panico col c***o che le trovi!!!ma da quale politico di turno è stata messa lì questa signora??Un appunto ma stò ragazzotto può entrare in aeroporto in bici e scorrazzare con il rischio di investire qualcuno??viva la sicurezza!!
e non poteva essere altrimenti visto che per farlo ci hanno impiegato almeno 15 anni.la situazione dello scalo di se e per se è fatiscente, parliamo di un aeroporto che quando è stato inaugurato era gia vecchio ed obsoleto e subito bisognoso di un restyling
appunto. come sta andando avanti questa ristrutturazione se e´sempre nelle stesse intifiche condizioni?la situazione dello scalo di se e per se è fatiscente, parliamo di un aeroporto che quando è stato innaugurato era gia vecchio ed obsoleto e subito bisognoso di un restyling. tutt'oggi la zona arrivi, quella delle immagini per capirci è oggetto di una ristrutturazione che va avanti da tanti anni, come spesso accade striscia ha esagerato o creato ad hoc certe situazioni
e i cucini trapanesi schiattano arraggiatiora pero´si spera nell´ultimo finanziamento 230 milioni di Euro da spendere fino al 2013. visto che quelli del quinquennio appena concluso ovviamente non sono bastati.
e continuamo ad ammodernare. ad aeternum.
lasciando perdere queste risposta da stadio che peraltro non replica sulla sostanza delle argomentazioni riportate sopra.e i cucini trapanesi schiattano arraggiati![]()
eh si, con circa 34 rotte di cui 20 internazionali a Trapani al momento c'è proprio da essere invidiosie i cucini trapanesi schiattano arraggiati![]()
non c´entra nulla. quello che sto provando ad argomentare, ha una sua valenza e va contestato solo nella sostanza. che puo´essere condivisibile o meno, mo lo e´a prescindere da TPS che in questo contesto non c´entra nulla. anzi, facciamo finta che io sia di Racalmuto. cosi´eliminamo ogni possibilita´di prendere derive sensa senso.eh si, con circa 34 rotte di cui 20 internazionali a Trapani al momento c'è proprio da essere invidiosi![]()
la TV avra´pure esagerato, ma come avviene spesso nel bel paese ed in in Sicilia in particolare, chi e´pagato per gestire amministrare etc. lo scalo , davanti alle telecamere non ha reso un immagine quanto meno tranquillizzante, o convincente.la situazione dello scalo di se e per se è fatiscente, parliamo di un aeroporto che quando è stato innaugurato era gia vecchio ed obsoleto e subito bisognoso di un restyling. tutt'oggi la zona arrivi, quella delle immagini per capirci è oggetto di una ristrutturazione che va avanti da tanti anni, come spesso accade striscia ha esagerato o creato ad hoc certe situazioni
quello riguarda la sicurezza del volo. che non credo venga certificata dai vigili del fuoco.lasciando stare striscia, non furono ispettori ENAC quelli che circa 6 mesi fa passarono due diversi controlli si sicurezza armati?
ricordo un thread qui Nel forum。。。
l'appunto fatto dalla TV era che sono porte elettriche che in caso di mancata erogazione di energia elettrica rimangono chiuse.per quanto riguarda la sicurezza striscia ha sparato grosso!non c'è nessun pericolo!le porte son ben visibili!
Cucini?.. cucini trapanesi ....