ecco, appurato che sono tutte diverse dalla tua, andiamo avanti.Vabbe'... voi siete gli esperti percio' mi fido. Era solo per avere opinioni diverse...
ecco, appurato che sono tutte diverse dalla tua, andiamo avanti.Vabbe'... voi siete gli esperti percio' mi fido. Era solo per avere opinioni diverse...
Spero sia una battuta: sparare fesserie solo per avere opinioni diverse non mi pare una cosa intelligente....Era solo per avere opinioni diverse...
c'è un voice recorder sulla plancia?@dancrane: scusa, mettiamo che c'è il rischio di inquinamento prove sotto forma di pressioni su altri membri d'equipaggio, ma che genere di pressioni può fare se molto probabilmente c'è un Voice Record che ha registrato tutto?
Ti ringrazio per l'offesa.Spero sia una battuta: sparare fesserie solo per avere opinioni diverse non mi pare una cosa intelligente.
Non capisco questa tua ostinazione pur non conoscendo neppure le regole basilari del diritto e della procedura penale.@dancrane: scusa, mettiamo che c'è il rischio di inquinamento prove sotto forma di pressioni su altri membri d'equipaggio, ma che genere di pressioni può fare se molto probabilmente c'è un Voice Record che ha registrato tutto?
Sino a quando non si accerta che siano recuperabili i dati potrebbe farle. Ed a dati irrecuperabili, una versione uguale e concordata sarebbe dura da smantellare. Poi, io non faccio il magistrato inquirente, le motivazioni e le possibilità sono molteplici.@dancrane: scusa, mettiamo che c'è il rischio di inquinamento prove sotto forma di pressioni su altri membri d'equipaggio, ma che genere di pressione può fare se molto probabilmente c'è un Voice Record che ha registrato tutto?
Ma immagino di si, su una nave così grande sarebbe impensabile.c'è un voice recorder sulla plancia?
? non faccio l'avvocato e ho fatto una domanda.Non capisco questa tua ostinazione pur non conoscendo neppure le regole basilari del diritto e della procedura penale.
non me intendo nel modo più assoluto, ma credo sia un po' difficile mettere un sistema del genere. a meno che l'equipaggio non comunichi in cuffia e microfono all'interno della plancia. cosa che ignoro.Ma immagino di si, su una nave così grande sarebbe impensabile.
Magari basterebbe solo un microfono in plancia che registri le voci.non me intendo nel modo più assoluto, ma credo sia un po' difficile mettere un sistema del genere. a meno che l'equipaggio non comunichi in cuffia e microfono all'interno della plancia. cosa che ignoro.
te lo chiedo in ginocchio, pietà!Magari basterebbe solo un microfono in plancia che registri le voci.
Prescindendo dall'opportunita' di fare una cosa del genere, ma quanti c***o di turisti ci saranno mai a meta' gennaio sull'Isola del Giglio?Cercavo quella lettera altrove, ma vedo che è stata pubblicata già in rete: come si evince, il passaggio moooolto ravvicinato era una prassi consolidata, diventato ormai una "tradizione", come dice lo stesso sindaco. Insomma, una sboronata finita in questo caso malissimo.
Si, fa parte dei dati della "scatola nera". Circa 30 microfoni posizionati in plancia, alette, sala carteggio e Safety room.c'è un voice recorder sulla plancia?
Ecco, mi sembrava troppo strano per una nave così grande.Si, fa parte dei dati della "scatola nera". Circa 30 microfoni posizionati in plancia, alette, sala carteggio e Safety room.
non l'avrei mai detto! registrano direttamente o parlano in cuffia tra loro i membri dell'equipaggio in plancia?Si, fa parte dei dati della "scatola nera". Circa 30 microfoni posizionati in plancia, alette, sala carteggio e Safety room.