Farfallina
Utente Registrato
- 23 Marzo 2009
- 16,844
- 1,776
Concordo che siamo al ridicolo però alla gente va bene così perchè ricordiamo che solo una piccola minoranza viaggia con FR al costo di un caffè, la maggioranza subisce servizi penosi al prezzo di una major, o perfino di più.Siamo veramente al ridicolo, adesso per un volo che mi costa quanto un caffè devo aver pure buone ragioni per andare al bagno e usufruire di un servizio....folle!
L'altro giorno ho fatto una simulazione con FR per farmi qualche giorno di vacanza insieme ad una amica che abita a Bologna, lei insisteva quanto fosse conveniente FR dopo aver visto la schermata delle offerte a 5€ tutto incluso, dopo aver visto le simulazione delle tariffe è rimasta inorridita.
Abbiamo guardato fra fine luglio ed inizio agosto Granada ed Edinburgo e va bene se un A/R la si chiude sotto i 200€, facile passare i 300€, mi ricordo di un biglietto di ritorno ad agosto da Edinburgo a 185€ tasse e bagaglio escluso.
Signori MOL è un fenomeno, riesce a vendere il suo super low-cost a prezzi da Major e la gente li compra questi biglietti!!!