Che io sappia all'alternato, infatti FLR diverse volte ha avuto numeri di pax in negativo a causa dei dirottamentiQuando vengono dirottati i voli, dove vengono conteggiati i passeggeri? Nell' aeroporto dove avrebbero dovuto atterrare o all'alternato?
su flightradar c'é il vueling pmo-flr in ritardo di ore...chissà dove atterra. ..
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
Puoi sempre andare a dormire e lasciarci cazzeggiare in pace,,,Ma se prendessimo atto che con la nebbia ci sono problemi ovunque, senza stilare un bollettino di guerra?
mandarvi messaggi whatsapp sarebbe di aiutoPuoi sempre andare a dormire e lasciarci cazzeggiare in pace,,,![]()
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
Ok, grazie.Che io sappia all'alternato, infatti FLR diverse volte ha avuto numeri di pax in negativo a causa dei dirottamenti
Credo che il 26, 27 e 28 dicembre non sia atterrato nemmeno un aereo a FLR: mi pare che la magnitudine del fenomeno sia unica, anche perché rara è l'inadeguatezza dello scalo fiorentino. Per il 29 la TAF non prevede niente di buono, con visibilità variabile fra i 100 e i 500 metri, e ancora una volta nubi basse.Ma se prendessimo atto che con la nebbia ci sono problemi ovunque, senza stilare un bollettino di guerra?
Una curiosità: i problemi a FLR sono comprensibili, viste le note limitazioni strutturali. Ma come mai PSA che pure fa quasi 5M di pax non è stato dotato di un CAT. 3B?
per assurdo (vedi Notam) la pista principale e' chiusa per lavori di non so' che genere e quindi operando con la parallela secondaria ha un avvicinamento praticamente a vista:astonished::astonished:
PSA in catIII? Dai metars che ho visto in questi giorni non ce ne sarebbe stato bisogno. Una catII avrebbe fatto egregiamente il suo lavoro. (RVR 300m)vada da se che la nebbia in toscana è rara ,ma non dotare di una struttura adeguata,
nessun dei due aeroporti fa ridere Firenze lasciamolo alle sue peripezie, ma Pisa doveva
vista la sua maggiore capacita di infrastrutture avere un CAT III ,mi sembra uno scandalo .
Ma in Toscana amiamo far lavorare gli altri ,e distribuire ricchezza, invece di tenersela .
Pisa San Giusto, a cose ordinarie, ha ILS CAT I stando all'AIP.Una curiosità: i problemi a FLR sono comprensibili, viste le note limitazioni strutturali. Ma come mai PSA che pure fa quasi 5M di pax non è stato dotato di un CAT. 3B?