Sul loro account instagram, la compagnia venezuelana Fly Estelar annuncia i nuovi voli Ccs-Fco a partire dal prossimo 22 novembre con Airbus A340-300.
Ultima modifica da un moderatore:
TAP?Air France.
G
Possibly. Ci sono stato di recente (volato, appunto, AF sul 332) e, da un occhio veloce alle partenze del giorno, non c’era nessuna europea (a parte, again, Air France). Edit: appena controllato su FR24 ed in effetti opera anche TAP su Caracas, hai ragione.
anche TKPossibly. Ci sono stato di recente (volato, appunto, AF sul 332) e, da un occhio veloce alle partenze del giorno, non c’era nessuna europea (a parte, again, Air France). Edit: appena controllato su FR24 ed in effetti opera anche TAP su Caracas, hai ragione.
G
Si dove avviene anche lo scambio equipaggiIberia in andata non aveva lo stop a santo domingo?
stando a FR24 dal 1° giugno scorso il volo di IBERIA è tornato a essere nonstop MAD-CCS-MAD con volo secco su Caracas.Iberia in andata non aveva lo stop a santo domingo?
Interessante, non sapevo. Vedremo se questo collegamento vedrà effettivamente la luce!stando a FR24 dal 1° giugno scorso il volo di IBERIA è tornato a essere nonstop MAD-CCS-MAD con volo secco su Caracas.
Sapevo che anche Alitalia, aveva un sacco di crediti con il Venezuela!!!Mi sembra di aver capito che tutte le linee aeree straniere che ancora operano su Caracas non vendono più biglietti con point-of-sale Venezuela, dato che ci sono ancora decine di miliardi di dollari bloccati nel Paese che le linee aeree non riescono a recuperare. Tutti i biglietti originanti in Venezuela vengono venduti con point-of-sale di un paese terzo per poter rientrare dei fondi.
Settimana prossima probabilmente si saprà di più, anche circa la sua commercializzazione.Notizie su vendita e prezzi? Sito distal risulta in manutenzione e il loro sito non vende Roma
Addirittura miliardi di dollari?Mi sembra di aver capito che tutte le linee aeree straniere che ancora operano su Caracas non vendono più biglietti con point-of-sale Venezuela, dato che ci sono ancora decine di miliardi di dollari bloccati nel Paese che le linee aeree non riescono a recuperare. Tutti i biglietti originanti in Venezuela vengono venduti con point-of-sale di un paese terzo per poter rientrare dei fondi.