Nuovo programma Millemiglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Davvero indecente. È incomprensibile come si perseveri nel non intervenire bene in questo settore.

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Non so quante segnalazioni ho fatto.

In particolare non va quasi mai su sistema operativo Microsoft Windows. Anche se fa figo avere gli apple, anche se google ormai domina sugli smartphone android. Microsoft ha sempre il 90% di quote sui pc, piccole quote su tablet e smartphone,

Il reparto IT di Alitalia testa il sito solo con un solo prodotto, immagino windows 7 con chrome o tablet android con chrome.

Poi vado in viaggio, esempio giappone, con un tablet windows ed il telefono windows mobile, e non potendo caricare su essi chrome (perche' google odia a tal punto microsoft che non fa versioni per quei sistemi, ma solo per pc) non posso fare un chekin o controllare nulla.

Io non chiedo una app, ma solo che il sito funzioni con html standard per ogni sistema. Ma nessuno ascolta mai.

Penso che il reparto IT sia composto da due ragazzini che hanno inparato android e sono pagati con un paio di biglietti all'anno

Stasera, sicuramente per colpa del freddo o del buco dell'ozono, il sito AZ non mi permette di accedere con al mio profilo con nessun browser.

Qualcuno ha una foto della persona che ha la responsabilità del sito? Perché sono sicuro che spiegherebbe molte cose.

Stasera, sicuramente per colpa del freddo o del buco dell'ozono, il sito AZ non mi permette di accedere con al mio profilo con nessun browser.

Qualcuno ha una foto della persona che ha la responsabilità del sito? Perché sono sicuro che spiegherebbe molte cose.

Se ti consola ieri non sono riuscito a comprare dei biglietti e ho dovuto chiamare il call center. E oggi non sono riuscito a fare il check in online per il volo di domani FCO-SVO.
Quando capiranno il revenue che perdono, e le incazzature ai solo FF sarà forse troppo tardi.
Non sono un esperto di informatica ma è così difficile mettere su un sito decente come hanno quasi tutte le compagnie del mondo??
Ieri per comprare su AM ci ho messo 30", per comprare su Az 30' sul sito (senza riuscire) e 20' al telefono con l' operatrice che mi quotava una tariffa con 60 euro di più di quella del sito... Bah, sempre più sconcertante.

Se ti consola ieri non sono riuscito a comprare dei biglietti e ho dovuto chiamare il call center. E oggi non sono riuscito a fare il check in online per il volo di domani FCO-SVO.
Quando capiranno il revenue che perdono, e le incazzature ai solo FF sarà forse troppo tardi.
Non sono un esperto di informatica ma è così difficile mettere su un sito decente come hanno quasi tutte le compagnie del mondo??
Ieri per comprare su AM ci ho messo 30", per comprare su Az 30' sul sito (senza riuscire) e 20' al telefono con l' operatrice che mi quotava una tariffa con 60 euro di più di quella del sito... Bah, sempre più sconcertante.
Mi hanno detto al telefono che loro non vedono tutte le tariffe presenti sul sito ma se glielo fai notare le possono richiedere e trovare.... Bha...

inviato da Tapatalk

@alexdal: siamo almeno in due con Windows phone
Io riesco ad operare normalmente con il telefonino dal sito (il solo limite è dato dalla grandezza dello schermo).

Da ieri collegandomi attraverso l'app e pc il mio status è aggiornato in CFA .. ieri sera faccio check in per un volo di stamattina e risulto ancora ULS... misteri dei sistemi informatici...

Ho appena ricevuto una mail che ha come oggetto: La Miles Revolution è cominciata: viaggiare con le tue miglia non è mai stato così facile! ✈ ?
Ma come suona male miles revolution????

PIÙ LIBERTÀ CON IL NUOVO CASH&MILES => servizio assolutamente non conveniente

PIÙ FLESSIBILITÀ SUI BIGLIETTI PREMIO => si cita il biglietto multicarrier, di cui a lungo si è discusso, che richiede un numero di miglia esagerate

PIÙ COMFORT CON LE TUE MIGLIA => io sono CFA ed il comfort delle lounge e dei posti di emergenza ce l'ho già gratis. Non capisco perché mi venga declamato in pompa magna quanto ho già di diritto.

PIÙ SEMPLICE PREMIARTI => questo è il capitolo più buffo. Riporto il testo: "Puoi premiarti comodamente online, tutti giorni, 24 ore su 24, grazie alla nuova sezione web più semplice e veloce".

Con una mail del genere capisco che ci sia una volontà di far scappare quei pochi che ancora in AZ ci credono.

Ho appena ricevuto una mail che ha come oggetto: La Miles Revolution è cominciata: viaggiare con le tue miglia non è mai stato così facile! ✈
Ma come suona male miles revolution????

PIÙ LIBERTÀ CON IL NUOVO CASH&MILES => servizio assolutamente non conveniente

PIÙ FLESSIBILITÀ SUI BIGLIETTI PREMIO => si cita il biglietto multicarrier, di cui a lungo si è discusso, che richiede un numero di miglia esagerate

PIÙ COMFORT CON LE TUE MIGLIA => io sono CFA ed il comfort delle lounge e dei posti di emergenza ce l'ho già gratis. Non capisco perché mi venga declamato in pompa magna quanto ho già di diritto.

PIÙ SEMPLICE PREMIARTI => questo è il capitolo più buffo. Riporto il testo: "Puoi premiarti comodamente online, tutti giorni, 24 ore su 24, grazie alla nuova sezione web più semplice e veloce".

Con una mail del genere capisco che ci sia una volontà di far scappare quei pochi che ancora in AZ ci credono.

Come si diceva sul 3ad AZ, è venuta l'ora di dire addio al Millemiglia.
Io aspetto ancora da gennaio scorso degli accrediti e delle informazioni, che nessuno mi ha mai dato nonostante credo almeno una quindicina di solleciti a tutti gli indirizzi mail della compagnia.

ho appena sfuriato con il CFA...allora mi dice che la prenotazione del biglietto premio me la devo fare io da sito!!!!!!!!! io le ho detto che il sito da disponibilità strane su OW alcune su RT altre, avendo bisogno di un biglietto open jaw le ho chiesto aiuto la sua risposta è stata guardi noi vediamo le sue stesse disponibilità...poi telefono caduto per incanto, ho riprovato con un'altra che mi dice no ci dispiace ma deve fare la somma di due one way! 1.400.000 miglia e 680 euro di tasse per un milano osaka con ritorno da tokyo...
ho chiamato per la terza volta ed ho trovato un ragazzo gentile che mi ha spiegato che loro non hanno più l'accesso al CRS per i biglietti premio ma devono stare a ciò che dice questo stupendo software, quindi la disponibilità che tutti gli attori skyteam hanno come premio su KE CI CZ loro nn la vedono...infatti non possono piu generare una prenotazione premio su interfaccia criptica ma solo tramite il nuovo sistema
sono sconvolto

Profilazione del cliente pari a zero. Ma niente di nuovo...

Profilazione del cliente pari a zero. Ma niente di nuovo...

A me stessa email che a FlyBoy ..
Veramente imbarazzanti, come il sito.
Peccato perché anche ieri sulla FCO-SVO ho viaggiato molto bene: volo in orario, personale cordiale e professionale, pitch molto buono (importante per un viaggio di 3.30). Peccato che il LF non superava il 50-60 % con una C completamente vuota.

Come si diceva sul 3ad AZ, è venuta l'ora di dire addio al Millemiglia.
Io aspetto ancora da gennaio scorso degli accrediti e delle informazioni, che nessuno mi ha mai dato nonostante credo almeno una quindicina di solleciti a tutti gli indirizzi mail della compagnia.

Se solo qualunque altra compagnia con un programma per FF entrasse sulla FCO-LIN giuro che farei immediatamente il cambio !!

ho appena sfuriato con il CFA...allora mi dice che la prenotazione del biglietto premio me la devo fare io da sito!!!!!!!!! io le ho detto che il sito da disponibilità strane su OW alcune su RT altre, avendo bisogno di un biglietto open jaw le ho chiesto aiuto la sua risposta è stata guardi noi vediamo le sue stesse disponibilità...poi telefono caduto per incanto, ho riprovato con un'altra che mi dice no ci dispiace ma deve fare la somma di due one way! 1.400.000 miglia e 680 euro di tasse per un milano osaka con ritorno da tokyo...
ho chiamato per la terza volta ed ho trovato un ragazzo gentile che mi ha spiegato che loro non hanno più l'accesso al CRS per i biglietti premio ma devono stare a ciò che dice questo stupendo software, quindi la disponibilità che tutti gli attori skyteam hanno come premio su KE CI CZ loro nn la vedono...infatti non possono piu generare una prenotazione premio su interfaccia criptica ma solo tramite il nuovo sistema
sono sconvolto
Con Sabre si è incasinato ancora più il problema IT ecc di AZ. Mi sa che il passo successivo è dare tutto esternamente perchè così è un disastro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.