L'altro giorno, con 10 gratta e vinci mi hanno regalato il posto 1A!!no, no....
ogni 5 gratta e vinci una priority in regalo.
Il raggio è riferito alla durata del volo e alla distanza tra i due aeroporti serviti, non c'entra con le classi di servizio offerte. Per esempio, Roma-Tokyo è lungo raggio o LR, Palermo-Milano è corto/medio raggio o CR/MR.A proposito, visto che ve ne intendete più di me, lungo raggio significa Business e corto raggio Economy, dove c'è meno spazio, giusto? Quindi medio raggio è la classe intermedia?
comunque mi hanno detto che la compri anche su Ebay.. non ho capito come...Grazie aless e grazie anche a Mobius. TW, per me FR è irrinunciabile, credo che oggi sia il meglio per volare. Anche FR ti da la CFA?
Quindi Palermo Tokyo è corto raggio, giusto?Il raggio è riferito alla durata del volo e alla distanza tra i due aeroporti serviti, non c'entra con le classi di servizio offerte. Per esempio, Roma-Tokyo è lungo raggio o LR, Palermo-Milano è corto/medio raggio o CR/MR.
L'Economy Alitalia è disponibile su tutti i voli, la Business su tutti i voli internazionali (e si distingue tra Ottima Business sul MR e Magnifica Business sul LR), la Premium Economy è disponibile su tutti i voli AZ sul LR fatta eccezione per quelli operati dagli A330 ex AirOne EI-DIP ed EI-DIR.
Non esiste il volo Palermo Tokyo direttoQuindi Palermo Tokyo è corto raggio, giusto?
Cosa vuol dire EI-DIP e EI-DIR?
Come no? E se io fossi di Palermo come farei ad andare a Tokyo?Non esiste il volo Palermo Tokyo diretto
Prova a scivere ad AZ su Facebook, magari ti risolvano il problema, non so tipo nave piu aereo..Come no? E se io fossi di Palermo come farei ad andare a Tokyo?
devi fare 2 voli , il primo dei quali è chiamato volo feeder verso un hub dal quale poi parte appunto il volo lungo raggio per NaritaCome no? E se io fossi di Palermo come farei ad andare a Tokyo?
é evidente che dovresti cambiare aereo da qualche parte (per esempio a FCO, MXP o VCE)Come no? E se io fossi di Palermo come farei ad andare a Tokyo?
Si ma scusa, non ti sembra una discriminazione bella e buona nei confronti dei siciliani?!?devi fare 2 voli , il primo dei quali è chiamato volo feeder verso un hub dal quale poi parte appunto il volo lungo raggio per Narita
Buona ideaProva a scivere ad AZ su Facebook, magari ti risolvano il problema, non so tipo nave piu aereo..
Quindi se io da Palermo voglio andare a Tokyo non posso ma devo andare solo a Narita?devi fare 2 voli , il primo dei quali è chiamato volo feeder verso un hub dal quale poi parte appunto il volo lungo raggio per Narita
No.Narita è il nome della località dove si trova uno degli aeroporti di Tokyo. Da Palermo a Tokyo non c'è nessun volo senza scaloBuona idea
Quindi se io da Palermo voglio andare a Tokyo non posso ma devo andare solo a Narita?
Mi sa che la Freccia Alata io non la vedrò mail.
ed i passeggeri come si salgono sull' aereo?No.Narita è il nome della località dove si trova uno degli aeroporti di Tokyo. Da Palermo a Tokyo non c'è nessun volo senza scalo
Scusa ma avevo capito dalla spiegazione di Mobius, che penso sia esperto, che c'era il volo diretto.No.Narita è il nome della località dove si trova uno degli aeroporti di Tokyo. Da Palermo a Tokyo non c'è nessun volo senza scalo
Hong Kong non è in Giappone, è in Thailandia. E nemmeno per la Thailandia ci sono voli diretti da Palermo.Scusa ma avevo capito dalla spiegazione di Mobius, che penso sia esperto, che c'era il volo diretto.
Per me è Ostrogoto, volando solo FR è più semplice oltre che molto meglio delle altre compagnie. Poi ora che ho scoperto che ti danno pure la CFA volando tanto è ancora meglio.
Ultimissima domanda, e se invece che a Tokyo dovessi andare, sempre in Giappone ma per esempio a Hong Kong, devo passare da Narita ugualmente? Quindi
Palermo-Narita-Hong Kong?
Che caos! Meglio FR davvero.
Eh? Guarda, sono praticamente certo sia in Giappone. Non sono pratico di compagnie aeree ma la Geografia l'ho studiata per bene e me la ricordo.Hong Kong non è in Giappone, è in Thailandia
Io ti consiglierei un Palermo-Roma-Hong Kong, ma sei c'è un risparmio di più di 70€*(con quella cifra ci mangi per più di una settimana in numerosi stati) può andare bene anche passare da Narita.Ultimissima domanda, e se invece che a Tokyo dovessi andare, sempre in Giappone ma per esempio a Hong Kong, devo passare da Narita ugualmente? Quindi
Palermo-Narita-Hong Kong?
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.Eh? Guarda, sono praticamente certo sia in Giappone. Non sono pratico di compagnie aeree ma la Geografia l'ho studiata per bene e me la ricordo.