Mi sono riletto un po' le regole, ed il programma MM resta ancora molto generoso, l'unico problema e' quello della scadenza delle miglia, cosa che pero' non credo sara' un problema vero e proprio: l'anno di tempo fino al Dicembre 2013 non penso corrisponda ad una vera e propria intenzione di far diventare il programma annuale, ma piu' che altro credo sia la scelta (forse un po' miope, sono d'accordo) di AZ di non prendere impegni di lungo periodo. Quasi certamente, se le cose non avranno cambiamenti improvvisi (fusioni, uscita di molti soci, unione con FB di AF), il programma verra' prorogato, mi aspetto. Nel frattempo, loro adesso azzereranno un po' di conti MM inattivi da anni (o con poche miglia) e convinceranno tanti altri soci a redimere in fretta e furia, per ridurre il capitale di miglia emesso in circolazione. Spero solo che nei prossimi due mesi compaiano altre promozioni per transitare le miglia verso il nuovo programma 2013 in modo piu' agevole (oltre alle offerte AMEX per nuovi clienti).