Nuovo programma Millemiglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,899
3,788
su e giu' sull'atlantico...
ps: notare cosa diceva il primo punto del document redatto da EY e AZ a FEB15:
- "Maggiori opportunità di guadagnare e spendere miglia per i 4,6 milioni di membri del programma MilleMiglia"

ps2: ho solo io qualche problema con la funzione "Rispondi quotando"? Non mi carica il messaggio da quotare o lo carica solo in parte...

TapiroVolante

Utente Registrato
13 Dicembre 2016
913
446
Nelle ultime due settimane sulla tratta Milano - Roma mi sono state attribuite le miglia non con la tabella dedicata ma con quella (penalizzante) relativa agli altri voli nazionali. E' successo a qualcun altro?
Grazie

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,758
4,970
Milano
Nelle ultime due settimane sulla tratta Milano - Roma mi sono state attribuite le miglia non con la tabella dedicata ma con quella (penalizzante) relativa agli altri voli nazionali. E' successo a qualcun altro?
Grazie
Confermo, 125+63 (di bonus CFA) miglia per l'ultimo volo effettuato sulla LIN/FCO (tariffa solo bagaglio a mano).

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,974
564
Ho volato un LIN/FCO/LIN con andata il 18 e ritorno il 21 in classe R. Al netto dei vari bonus, mi sono state accreditate le miglia spettanti dalla tabella (234).

TapiroVolante

Utente Registrato
13 Dicembre 2016
913
446
Ho volato un LIN/FCO/LIN con andata il 18 e ritorno il 21 in classe R. Al netto dei vari bonus, mi sono state accreditate le miglia spettanti dalla tabella (234).
Che è il quantitativo giusto, quindi ritengo che la magagna sia solamente con la tariffa Economy Light. sarebbe interessante capire da quale data sono iniziate le anomalie, magari una segnalazione mirata sarebbe più facilmente gestibile dal customer service (lo so, sono un inguaribile ottimista...)

1200GS

Utente Registrato
17 Maggio 2016
4
0
ma del roll-over delle miglia qualcuno ha avuto notizie?
io in virtù di un saldo del 2015, rollato al 2016, dovrei accedere al Freccia alata Plus quest'anno.
via call center mi confermano che ho tutte le caratteristiche, ma al mometno sono ancora con scadenza della mia Freccia alata al 31/03 pur avendo raggiunto le 50.000 miglia qualificanti a settembre 2016.

TapiroVolante

Utente Registrato
13 Dicembre 2016
913
446
io in virtù di un saldo del 2015, rollato al 2016, dovrei accedere al Freccia alata Plus quest'anno.
via call center mi confermano che ho tutte le caratteristiche, ma al mometno sono ancora con scadenza della mia Freccia alata al 31/03 pur avendo raggiunto le 50.000 miglia qualificanti a settembre 2016.
A me, che sono molto più povero essendo Ulisse, hanno detto "entro il 31 Marzo", ma lo scorso anno mi hanno sistemato solo verso l'8 - 10 Aprile, fatto sta che per qualche giorno il mio status non risultava ed il servizio clienti mi rimbalzava, invitandomi a chiamare il numero a pagamento...

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,179
152
Hanno detto che lo faranno a fine Marzo. Anch' io ho la scadenza Card al 31/3.

alexdal

Utente Registrato
6 Aprile 2016
37
0
Anche a me hanno risposto che dovrei passare a FA con 26mila rollover 2015 e 28000 qualificanti 2016.
Mi avevano detto prima entro dicembre poi entro gennaio poi entro febbraio poi entro marzo poi mi avrebbero telefonato.

ci spero perche' forse sara' l'ultima volta che potro' essere FA.
Aziendalmente non volo piu', privatamente ormai vado con offerte speciali, bluair a 19.90 o volotea a 9.90 sono meglio dei 100 euro e passa che costa AZ, poi con i soldi risparmiati nazionali prendo le offerte per usa o giappone.

Vigio

Utente Registrato
10 Gennaio 2016
9
0
in effetti sono molto preoccupato della cosa... e vorrei emettere i biglietti quanto prima. ma ho ancora qualche problema. Inoltre in caso di fallimento (dubito succeda) o soppressioni di tratte vorrei capire cosa succede ai biglietti premio già emessi.
comunque sono scandalosi, meritano di fallire. Per tornare a casa un volo nazionale mi costa 200€ quando ryanair mi propone con un nuovo volo la tratta a 40€ a parità di condizioni. (a fine aprile metà maggio eh, non dopodomani o per pasqua).
per i premio ognuno dice la propria, la disponibilità è rasente il ridicolo, i sistemi non funzionano, su internet c'è un'altra disponibilità e se c'è un problema, nessuno fa niente per risolverlo. Mai visto un programma di fidelizzazione peggiore di questo.
Ora sto aspettando di vedere se verrà proposta come l'anno scorso la promo di rinnovo dello status effettuando un volo entro la fine del mese.
Siamo comunque anni luce da Air France/Delta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.