Su MEX sono informazioni dell call center. L' operatrice era anche visibilmente in imbarazzo.Chiama il call center, non fare affidamento su quello che ti dice il sito
Chiamerò anche per i biglietti in J su altre destinazioni.
Su MEX sono informazioni dell call center. L' operatrice era anche visibilmente in imbarazzo.Chiama il call center, non fare affidamento su quello che ti dice il sito
Dipende, io due li ho sfruttati, in J e sul LR (BOS ed EZE)...La verità è che il companion non vale una ceppa, è diventato il classico benefit specchietto per le allodole
Bisogna prenotare con oltre 11 mesi di anticipo e bisogna essere flessibili. Se si è flessibili su date e destinazione salta fuori qualcosa anche più vicino alla partenza ma non è detto.Dipende, io due li ho sfruttati, in J e sul LR (BOS ed EZE)...
Io riesco ad usarlo ogni annoLa verità è che il companion non vale una ceppa, è diventato il classico benefit specchietto per le allodole
Se devi lasciar decidere ad alitalia quando e dove volare..In J sul LR?
Beh, JFK con largo preavviso è insieme ad AUH una delle destinazioni più facili. Quest'anno si trovava anche qualche coppia di posti sulla MXP-NRT. Però non è che si può andare tutti gli anni in vacanza a New York.Affermativo, quasi sempre per JFK
Io ho trovato due posti sempre e solo su JFK. Sulle altre destinazioni non ho mai trovato nulla nei periodi che mi interessavano nonostante a volte abbia richiesto il biglietto anche con 10 mesi di anticipo.Se devi lasciar decidere ad alitalia quando e dove volare..
Chiama tutti i giorni! Vale sempre la limitazione ai soli voli AZ per il companion?Io ho trovato due posti sempre e solo su JFK. Sulle altre destinazioni non ho mai trovato nulla nei periodi che mi interessavano nonostante a volte abbia richiesto il biglietto anche con 10 mesi di anticipo.
Ma avevo sempre trovato soluzioni almeno in Y, invece su MEX non ho trovato nulla nonostante abbia un periodo di piú di 2 mesi di flessibilitá, e non sia possibile prenotare MEX nella winter con Az perché non sará operativa, o per lo meno, non é stata ancora caricata. Posso capire in J ma in Y su oltre 200 posti possibile che non ce ne siano nessuno disponibile in nessuna data. Per assurdo ci sono posti il 16/6 giorno dell' apertura del volo (in Y).
Proveró fino alla scandenza del companion a chiamare ogni settimana, in alternativa chiederó biglietti per Cancun con partner skyteam a Febbraio.
Tra l' altro io continuo ad avere problemi per l' accredito con alcuni partner (Avis all' estero e Easy Parking di FCO)
Purtroppo si.Chiama tutti i giorni! Vale sempre la limitazione ai soli voli AZ per il companion?
Considera che i posti premio sono limitati ed indipendenti dal booking. Possibile che siano andati bruciati vista la carenza su altre rotte.Io ho trovato due posti sempre e solo su JFK. Sulle altre destinazioni non ho mai trovato nulla nei periodi che mi interessavano nonostante a volte abbia richiesto il biglietto anche con 10 mesi di anticipo.
Ma avevo sempre trovato soluzioni almeno in Y, invece su MEX non ho trovato nulla nonostante abbia un periodo di piú di 2 mesi di flessibilitá, e non sia possibile prenotare MEX nella winter con Az perché non sará operativa, o per lo meno, non é stata ancora caricata. Posso capire in J ma in Y su oltre 200 posti possibile che non ce ne siano nessuno disponibile in nessuna data. Per assurdo ci sono posti il 16/6 giorno dell' apertura del volo (in Y).
Proveró fino alla scandenza del companion a chiamare ogni settimana, in alternativa chiederó biglietti per Cancun con partner skyteam a Febbraio.
Tra l' altro io continuo ad avere problemi per l' accredito con alcuni partner (Avis all' estero e Easy Parking di FCO)
Quante miglia ti mancavano per il CFA?Riceviamo e volentieri pubblichiamo (non senza domandarci quanti riescano a "prenotare e volare" in meno di 20 giorni verso una destinazione di medio/lungo raggio...):
[FONT="]Gentile DANCRANE, [/FONT]
[FONT="]sei tra i nostri migliori clienti e, anche se quest’anno non hai raggiunto le soglie previste dal Regolamento per rinnovare l’appartenenza al Club Freccia Alata, vogliamo riservarti un’opportunità esclusiva: [/FONT]
[FONT="]una nuova Carta Freccia Alata valida fino al 31 marzo 2017[/FONT][FONT="]. [/FONT]
[FONT="]Per ottenerla ti basterà acquistare ed effettuare[FONT="] 1 volo di andata e ritorno o due singoli[/FONT] voli con Alitalia, per destinazioni internazionali di medio o lungo raggio, entro il [FONT="]25 marzo 2016[/FONT].[/FONT]
[FONT="]Non perdere l’opportunità di mantenere i tuoi privilegi esclusivi, come [FONT="]l’accesso alle Lounge Alitalia, Etihad Airways e SkyTeam, gli upgrade in Business Class e altre priorità dedicate![/FONT] [/FONT]
Tipo tutte o quasi (avevo fatto status match)Quante miglia ti mancavano per il CFA?
AZ si' che sa scegliersi i clienti da fidelizzare!!Tipo tutte o quasi (avevo fatto status match)