BAlorMXP
Utente Registrato
Ah beh.AP 530 MXP 07:00 ZAG 08:25 320 0 ------7 01:25 1 - 25 Sep 23 Oct
t
Ah beh.AP 530 MXP 07:00 ZAG 08:25 320 0 ------7 01:25 1 - 25 Sep 23 Oct
t
Si sa che le tratte con la quale son partiti andavano bene, insomma quale operazione Milano-meridione può andare male durante l'estate?
Va bene aggiungere le solite tratte greche che si sa caricano da matti e probabilmente servirà ad abbassare le alte tariffe di luglio e agosto per Mykonos, Herakliòn e Rodi... ma il resto?
Gli aerei sono troppo grandi per poter reggere tratte sottili come BEG e ZAG, destinazione che ai tempi dell'hub AZ venivano operate con E45 e ATR72, con l'aggravante che all'epoca si poteva contare sulla possibilità di raggiungere parecchie destinazioni.
Se proprio volessero puntare sull'est vadano a SOF, KIV, MSQ, LED, OTP, KBP e possibilimente con una vera integrazione con mamma AZ.
Meridiana rischia di andare gambe all' aria e non le si vuole dare il colpo di grazia, levandole pax da Milano.Ma solo io trovo l'assenza di Cagliari vergognosa e da compagnia che non ha strategia?
Beh si è assolutamente ingiustificata. Sarebbe un'alternativa per raggiungere il sud SardegnaMa solo io trovo l'assenza di Cagliari vergognosa e da compagnia che non ha strategia?
Di ZAG però c'è traccia, sebbene sia solo caricato come volo settimanale (a cosa servirà?).Belgrado mi pare un refuso, non eliminato per la fretta.
Ma operare su MXP non è mandare gambe all'aria meridiana.Meridiana rischia di andare gambe all' aria e non le si vuole dare il colpo di grazia, levandole pax da Milano.
La strategia è quella di evitare poi che ad Alitalia venga chiesto di rilevare Meridiana.
Sarebbe una sciaguraLa strategia è quella di evitare poi che ad Alitalia venga chiesto di rilevare Meridiana.
Si che li farà!Visto che IG opera d'estate solo dei voli charter, che fra l'altro quest'anno non farà a quanto pare.
Ripeto che se vogliono puntare sull'Est europa hanno buoni margini di espansione se e solo se si accordassero con AZ.spero non siano le rotte e gli orari definiti altrimenti sono completamente pazzi
A parte che BEG è un refuso; ma ZAG 1xW che significato ha?
Praga è una meta turistica ok, ma effettivamente come ha già detto qualcuno è ben coperta da altre compagnie.
Ci sarebbero molte altre destinazioni meglio di quelle attuali...
infatti..Ripeto che se vogliono puntare sull'Est europa hanno buoni margini di espansione se e solo se si accordassero con AZ.
FB è 3x week. Comunque sempre poco.è vergognoso che non ci sono voli diretti da MXP per SOF a parte FB 1xW
hai ragione ho fatto un pò di confusioneFB è 3x week. Comunque sempre poco.
Anche io non capisco... OK e AP (tramite AZ) sono entrambi membri SkyTeam poi...non capisco la rotta per Praga già ci sono 2xd OK 1xd LHI 1xd U2...
Sono d'accordo con te. La montagna ha partorito il topolino, chissà come si mettono le cose con le tre classi tariffarieMi sembra che questa espansione di Airone a MXP si sta rivelando un flop per ora hanno partorito solo rotte stagionali estive in concorrenza con Easyjet e solo per due mesi a luglio e agosto mentre per le vere rotte annuali PRG è già ben servita, BEG e ZAG sono interessanti ma è dura riempire un 320 a 180Y sono rotte di nicchia piu' adatte a un regional e considerando che all' estero il marchio Airone non lo conosce nessuno saranno costretti a svendere i posti...