Atene c'è, ma non c'era anche prima?manca ATH
Ma dove le vedi BEG, ZAG, PRG?Atene c'è, ma non c'era anche prima?
comunque Belgrado e Praga sembrano buone rotte, poi dipende dagli orari
Per quanto riguarda Zagabria ho più di qualche dubbio...
01/02/2011
Nuovi voli estivi da Milano e nuova base a Pisa!
Air One ti porta in vacanza... da oggi sono in vendita i nuovi voli estivi da Milano verso le più belle destinazioni del mediterraneo: Alghero, Olbia, Ibiza, Palma di Maiorca, Minorca, Creta e Rodi.
Ma non finisce qui, da luglio saranno disponibili i nuovi voli da Pisa verso: Catania, Olbia, Lamezia Terme, Palma di Maiorca e Tirana.
Belgrado è una buona rotta ma con aerei più piccoli: qui a Milano c'è una buona comunità stabile di serbi nonché molti studenti. Il problema sono gli aerei, troppo grandi per queste tratte e con configurazione troppo heavy. Questo per PRG e BEG, figurarsi per ZAG.Atene c'è, ma non c'era anche prima?
comunque Belgrado e Praga sembrano buone rotte, poi dipende dagli orari
Per quanto riguarda Zagabria ho più di qualche dubbio...
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150131627506079&set=a.10150128394531079.319210.363552106078Ma dove le vedi BEG, ZAG, PRG?
Questa la breve nota sul sito AP
esattoBelgrado è una buona rotta ma con aerei più piccoli: qui a Milano c'è una buona comunità stabile di serbi nonché molti studenti. Il problema sono gli aerei, troppo grandi per queste tratte e con configurazione troppo heavy. Questo per PRG e BEG, figurarsi per ZAG.
Ma sono quelle previste per la S11 o i soliti piani a lungo termine negli anni a venire.
Me lo stavo chiedendo pure io... Comunque a mio avviso son veramente fuori di testa!Ma sono quelle previste per la S11 o i soliti piani a lungo termine negli anni a venire.
Nel primo caso, essendo il 1 febbraio, sarebbe il caso di metterli in vendita.
A sto punto possono pure fallire ghghgh mi rodono...Me lo stavo chiedendo pure io... Comunque a mio avviso son veramente fuori di testa!
Si sa che le tratte con la quale son partiti andavano bene, insomma quale operazione Milano-meridione può andare male durante l'estate?A sto punto possono pure fallire ghghgh mi rodono...