gateA1
Utente Registrato
No, era l'Atene-Napoli-Marsiglia di Olympic con 732storico era il volo di olympic atene nizza via napoli
No, era l'Atene-Napoli-Marsiglia di Olympic con 732storico era il volo di olympic atene nizza via napoli
vero sorry!No, era l'Atene-Napoli-Marsiglia di Olympic con 732![]()
Con l'apertura di BGY a Napoli resteranno basati 2 aeromobili per il momento, 1 a Torino, 2 a Verona.
Air Italy raggiunge quota 7 rotte da Napoli:
Bergamo
Catania
Nizza
Olbia
Palermo
Torino
Verona
Tutte in concorrenza (tranne NCE). La sensazione è quella di un'espansione oculata e ben ponderata. Da NAP chiuderei il quadro sul nazionale con GOA, BLQ e CAG.
La rotta parte a Maggio, immagino quindi sarà operata con uno dei 737 "nuovi" in arrivo.Si sa già con che aereo verrà operata la BGY-NAP?
Grazie
...che, se non ricordo male, ho letto sul forum essere piuttosto "anziani".La rotta parte a Maggio, immagino quindi sarà operata con uno dei 737 "nuovi" in arrivo.
Certo data la relativa vicinanza non è una rotta da volumi di traffico alti, anzi sono piuttosto bassi. Diciamo che treno ed aereo sulla relazione napoli-Bologna si equivalgono grosso modo, nessuno dei due è nettamente più conveniente dell'atro per tempi e costi.Vedo molto rischiosa una eventuale NAP-BLQ.
Ci sono troppi Frecciarossa che in tre ore o poco più ti portano da centro a centro, la vedrei molto dura in ogni caso.
Bhè, niente di assolutamente paragonabile ad oggi:Beh neanche quelle eventuali di Air Italy al di fuori del blocco in promozione, sarebbero tanto concorrenziali...
In ogni caso ricordiamoci che nell'ultimo periodo di Alpi Eagles, la BLQ-NAP era arrivata addirittura a 6 al giorno: 3 Air One e 3 Alpi Eagles..E' anche vero che al tempo il FrecciaRotta non c'era, ma secondo me almeno 1 rotazione in aggiunta alle 2 di Alitalia potrebbe reggere..
3.50 almeno per blq in treno, e pare che i frecciarossa soffrano un invalicabile cambio di tensione nella tratta fi-blq per cui di abbassare i tempi per ora non se ne parlaVedo molto rischiosa una eventuale NAP-BLQ.
Ci sono troppi Frecciarossa che in tre ore o poco più ti portano da centro a centro, la vedrei molto dura in ogni caso.
Infatti non ho detto di tornare ad un 6dailyBhè, niente di assolutamente paragonabile ad oggi:
- Treno 4h20' circa
- Alpi impiegava aerei molto più piccoli dei 737
6 daily avevavo un senso. Oggi no.
ottimo prezzo direi!!!Per accompagnare il lancio dei nuovi prodotti, il vettore mette a disposizione 60.000 posti volo alla tariffa di 49 a/r tutto compreso.