Nuovi voli Air Italy da Napoli per Bergamo, Nizza e Palermo


I-AIGH

Utente Registrato
17 Maggio 2008
1,694
8
Gentile-Air Italy: 'L'obiettivo è diventare la prima compagnia su Capodichino'
Il vettore continua ad investire sullo scalo ampliando l’offerta di voli da Napoli

“Napoli rappresenta uno snodo fondamentale per il traffico aereo. Air Italy ha intenzione di coprire la mancanza di collegamenti presenti su rotte importanti. Il nostro obiettivo è diventare la prima compagnia su Capodichino”. E' quanto ha dichiarato Giuseppe Gentile, presidente e amministratore delegato di Air Italy.
Dal canto suo il vettore continua ad investire sullo scalo "ampliando notevolmente l’offerta di voli da Napoli. Con l’aggiunta di Bergamo, Palermo e Nizza che si vanno ad aggiungere alle destinazioni già esistenti come Verona, Torino e Catania, Air Italy aumenta significativamente il proprio network di collegamenti nazionali, che sarà sicuramente apprezzato dai nostri passeggeri”, ha commentato Marco Consalvo, direttore generale Gesac, società di gestione dell’aeroporto di Napoli.

guidaviaggi
 

goafan

Utente Registrato
Orio al Serio-Napoli con Air Italy

Con l'atterraggio del Boeing 737-300 della compagnia aerea Air Italy, avvenuto alle ore 8,20 di lunedì 3 maggio 2010, ha preso il via il collegamento tra l'Aeroporto di Orio al Serio e Napoli. A bordo i primi cento passeggeri sbarcati nello scalo bergamasco, un numero equivalente a quelli decollati alla volta del capoluogo campano. I voli di linea di Air Italy prevedono la doppia frequenza giornaliera con partenza dall'Aeroporto di Orio al Serio alle 8,55 e alle 20,20, mentre da Napoli si decolla alle 7 e alle 18,25. (ecodibergamo)

Direi un ottimo inizio! :)

CIAO
_goa
 

airpilot

Utente Registrato
3 Maggio 2007
648
0
.
Trawelfly che prima correva da sola ora ha un concorrente sia sulla Napoli che sulla Catania con Windjet.
 

limoncello 74

Utente Registrato
19 Aprile 2009
1,363
60
La rotta parte a Maggio, immagino quindi sarà operata con uno dei 737 "nuovi" in arrivo.
attualmente michele ci sono 8 boeing 737 con altri 2 in arrivo..;)
poco fà sentendo personale dovrebbero basare 2 aerei sullo scalo di trn,e bergamo fare night stop..quindi con 8 aerei direi che di tratte ne faranno..;)