giovytps
Utente Registrato
Visto l'andazzo è solo questione di tempoE nTuralmente manca PSR!
Nella mappa delle destinazioni nazionali da TPS del sito FR non si capisce nulla!!
Visto l'andazzo è solo questione di tempoE nTuralmente manca PSR!
Effettivamente adesso cominciano ad essere davvero tante....Visto l'andazzo è solo questione di tempo
Nella mappa delle destinazioni nazionali da TPS del sito FR non si capisce nulla!!![]()
ma queste sono le dichiarazioni dei politici/politicanti che vuoi che ne capiscano!!!!....noto con profondo rammarico che la mia isola non viene cittata fra le attrattive nonostante sia anche collegata tre volte al giorno proprio da TPS....
Solo fino a quando Regione sicilia, provincia regionale di Trapani ed enti vari in forza della loro autonomia date dall'essere regione a statuto speciale potranno continuare a garantire i soldi a Ryanair.Effettivamente adesso cominciano ad essere davvero tante....
Attenzione non che mi lamenti, ma quanto potrà durare tutto ciò ?
![]()
Attenzione che la Regione Sicilia non spende un euro per Birgi.Solo fino a quando Regione sicilia, provincia regionale di Trapani ed enti vari in forza della loro autonomia date dall'essere regione a statuto speciale potranno continuare a garantire i soldi a Ryanair.
Finiti i soldi finiranno anche i voli....
A conferma:Attenzione che la Regione Sicilia non spende un euro per Birgi.
Il socio di maggioranza di Airgest è la Prov. di Trapani col 51% (che è una delle tante provincie italiane senza alcuna particolare autonomia), l'altro 49% è in mano a privati: quindi, almeno in questo caso, autonomia e statuto speciale non c'entrano.
verissimo. e´una stranezza.Commento solo l'incremento delle frequenze su GRO. Sulle altre non metto il becco perchè non conosco i dati.
Girona viene incrementata di una frequenza e portata a 4x ma anche con il solo 3x in inverno performa molto al di sotto della media rispetto alle altre rotte da GRO agli altri scali italiani e nel periodo estivo nella media. Penso quindi di poter tranquillamente affermare che almeno per questa rotta l'incremento non è legato ad un andamento positivo in termini di traffico passeggeri.
Magari guadagna a prezzi alti e valigieverissimo. e´una stranezza.
gi incrementi giustificati da LF altamente soddisfacenti sono HHN e Charleroi
HHN fa dei numeri per TPS impressioannti. e lo vedremo nei dati di Ottobre. a parte che ha viaggiato pieno anche in questa prima settimana di Novembre.
la conferma di FKB e´giusticata dei buoni numeri fatti vedere nella prima stagione estiva. non siamo ai livelli di HHN, pero´ e´una rotta molto pesante per il turismo in "entrata"
Non saprei, ma di sicuro se la passa peggio IG da PMO con prezzi fuori mercato!Interessante l'aumento su cagliari....come sta andando?
Probabilmente, passata la crisi, sperano che la rotta riparta.Commento solo l'incremento delle frequenze su GRO. Sulle altre non metto il becco perchè non conosco i dati.
Girona viene incrementata di una frequenza e portata a 4x ma anche con il solo 3x in inverno performa molto al di sotto della media rispetto alle altre rotte da GRO agli altri scali italiani e nel periodo estivo nella media. Penso quindi di poter tranquillamente affermare che almeno per questa rotta l'incremento non è legato ad un andamento positivo in termini di traffico passeggeri.
Si può anche supporre che proprio la Domenica in una rotazione libera si incastrava perfettamente questo volo su GRO...l'alternativa sarebbe stata lasciare la macchina a terra: hanno optato per il primo casoProbabilmente, passata la crisi, sperano che la rotta riparta.
Se guardi i dati ante 2009, la rotta performava nella media, anzi forse anche un pò meglio.