Nuove rotte Ryanair da Pescara per Bruxelles Charleroi, Parigi Beauvais e Trapani


alex82-TRN

Utente Registrato
30 Settembre 2009
94
0
Torino ovvio niente...ASSURDO!

Senza nulla togliere ma alcune tratte sono assurde rispetto a questa...


Che incapaci...

Adio Torino...


Delusissimo
 

Jetx

Utente Registrato
23 Ottobre 2010
31
0
A margine degli annunci, ecco un primo bilancio:
1-Finanziamento pista perso
2-SAGA paga 3 Direttori per averne 1 solo ed anche poco pratico
3-Ricapitalizzazione andata a vuoto
4-Ryanair ha ottenuto il monopolio assoluto su Pescara
5-La Regione, grazie alla strategia di marketing, ha contratto un altro mutuo
6-Gli abruzzesi sono condannati ad atterrare da 50 a 100 km di distanza dall'obiettivo: HHN, STN, BVA, TPS, CRL, EIN, GRO...

Però in fondo qualcosa di buono c'è: grazie alla Regione Abruzzo, la Corrigan è riuscita a tornare in Italia.....

..:sconfortato:
 

Dado-CRL

Utente Registrato
15 Dicembre 2010
100
0
A margine degli annunci, ecco un primo bilancio:
1-Finanziamento pista perso
2-SAGA paga 3 Direttori per averne 1 solo ed anche poco pratico
3-Ricapitalizzazione andata a vuoto
4-Ryanair ha ottenuto il monopolio assoluto su Pescara
5-La Regione, grazie alla strategia di marketing, ha contratto un altro mutuo
6-Gli abruzzesi sono condannati ad atterrare da 50 a 100 km di distanza dall'obiettivo: HHN, STN, BVA, TPS, CRL, EIN, GRO...

Però in fondo qualcosa di buono c'è: grazie alla Regione Abruzzo, la Corrigan è riuscita a tornare in Italia.....

..:sconfortato:
Non sono d'accordo con il tuo ultimo punto, Aeroporti delle dimensioni di quello di PSR se li sognano collegamenti con grandi aeroporti come CDG, BRU, LHR, AMS, BCN o FRA (Va bene sperare ma non bisogna neanche sognare l'impossibile!). Sinceramente preferisco arrivare a 50 km dall'obiettivo con Ryanair piuttosto che dover cambiare a Linate con dellle coincidenze assurde e con i bagagli che si perdono o, ancor peggio dover andare nel vicinissimo e pratico FCO.. I pescaresi devono solo essere contenti che si sia finalmente deciso di investire di piu in una compagnia efficiente e snella come ryanair (fatta a misura dei piccoli aeroporti) piuttosto che affidarsi a quei relitti antidiluviani costosi e inefficienti che finora hanno servito (o meglio disservito) i collegamenti con Parigi e Bruxelles.
 

Dado-CRL

Utente Registrato
15 Dicembre 2010
100
0
Se in Abruzzo ci fossero le centinaia di imprese di scarpe che vendono in Germania come nelle marche si avrebbe anche la rotta su MUC! :)
 

juniator

Utente Registrato
2 Settembre 2009
691
0
Pescara
Se in Abruzzo ci fossero le centinaia di imprese di scarpe che vendono in Germania come nelle marche si avrebbe anche la rotta su MUC! :)
Mh non regge come discorso.Allora qui c'è la Sevel e la Micron dovremmo avere un diretto ogni minuto con Torino e Dallas Forth Worth....Il mercato bavarese è il maggiore qui in Abruzzo,e il fatto che si sia fatto un errore in passato non toglie che ora tutto sia pregiudicato.
 

Dado-CRL

Utente Registrato
15 Dicembre 2010
100
0
Che ben venga il volo per Monaco, quello che dico é che in ogni piccola città si hanno sempre brevi voli feeder ma se l'aeroporto vuole crescere deve farlo con compagnie low cost (efficienti) che portano massa di passeggeri. Come é successo a CRL che é adesso diventato la piu grande base continentale di FR (5M px nel 2010). Chiaramente PSR non diventerà mai cosi grande, ma se riuscisse a diventare almeno come BDS sarebbe già un buon risultato... e secondo me se questa strategia viene conservata siamo sulla buona strada..