Nuove rotte Ryanair da Pescara per Bruxelles Charleroi, Parigi Beauvais e Trapani


Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
Si vede che sono tornati i finanziamenti ... la base ritorna a prendere forma anche nel periodo invernale. Peccato che non abbiano anticipato la riapertura di EIN.
 

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
CI SIAMO!!!
Domani è il "giorno"!!!

PESCARA: conferenza stampa per illustrare le novita' Saga-Ryanair (sala conferenze aeroporto d'Abruzzo, ore 11)
 

Dado-CRL

Utente Registrato
15 Dicembre 2010
100
0
Secondo me stanno iniziando a caricare i nuovi voli.
Sono comparsi nella lista della home page CRL, BVA e TPS. tuttavia non sono ancora stati messi in vendita...
 

giovytps

Utente Registrato
3 Luglio 2007
3,888
0
Trapani, Sicilia
Da domani, 22 dicembre e fino alla mezzanotte del 23 dicembre, sarà possibile prenotare nel sito internet della compagnia Ryanair il volo per Pescara.

Il nuovo collegamento, che sarà operativo dal prossimo 28 marzo, avrà frequenza bisettimanale con voli in partenza da Trapani il lunedì ed il venerdì secondo i seguenti orari:

Trapani-Pescara: 16:30 - 17:55 (lunedì, venerdì)

Pescara-Trapani: 14:40 - 16:05 (lunedì, venerdì)

Per i voli inaugurali i biglietti vengono messi in vendita a partire da 6 euro.

Tutti i dettagli dell'offerta sono reperibili sul sito della compagnia.

www.airgest.it
 

peppo_8787

Utente Registrato
31 Luglio 2010
2,217
0
Palermo - Toronto
"(AGI ) - Pescara, 21 dic. - A fine marzo la compagnia aerea Ryanair operera' tre nuovi collegamenti dall'aeroporto di Pescara. Le nuove rotte sono Bruxelles (Charleroi), Parigi (Beauvais), e Trapani. Per festeggiare i nuovi voli Ryanair offre un milione di posti a sei euro per viaggiare nei mesi di gennaio, febbraio e marzo su piu' di 500 rotte in tutta Europa.
I posti sono disponibili per la prenotazione sul sito di Ryanair fino alla mezzanotte di giovedi' 23 dicembre. La programmazione estiva, compresa le tre nuove rotte, sara' disponibile per la prenotazione a partire da domani. Per quanto riguarda Trapani il collegamento sara' assicurato a partire dal 28 marzo tre volte alla settimana, precisamente, lunedi', mercoledi' e giovedi'. Per Bruxelles invece si vola a partire dal 27 marzo quattro volte alla settimana: martedi', giovedi', sabato e domenica. Da Pescara sara' possibile raggiungere Parigi a partire dal 28 marzo nei giorni di lunedi', mercoledi' e venerdi'. 'Con il lancio di queste nuove rotte- ha detto Melisa Corrigan, manager Ryanair - siamo pronti a ripartire alla grande dallo scalo pescarese. Con queste nuove destinazioni- ha aggiunto- trasporteremo 550 mila passeggeri e sosterremo 550 posti di lavoro all'aeroporto di Pescara'. Da parte sua Carla Mannetti, presidente della Saga, ha assicurato che il 2011 sara' l'anno della svolta per lo scalo pescarese."

Link http://www.agi.it/l-aquila/notizie/201012211427-cro-rt10161-aerei_nuovi_voli_ryanair_bruxelles_parigi_trapani
 

Fabrix Pescara

Utente Registrato
Naturalmente la conferma è arrivata...


Ryanair: 3 nuove rotte da aeroporto d'Abruzzo in estate 2011
Da Pescara si potra' volare anche a Trapani, Bruxelles e Parigi

(ANSA) - PESCARA, 21 DIC - Ryanair presenta tre nuove rotte dall'aeroporto d'Abruzzo: dalla prossima estate si potra' volare per Bruxelles-Charleroi, Parigi-Beauvais e Trapani. Salgono a 10 i collegamenti della compagnia irlandese da Pescara, dopo quelli con Londra, Eindhoven, Francoforte, Oslo, Barcellona, Milano (Bergamo) e Cagliari. I nuovi voli, ha detto Melissa Corrigan, marketing manager di Ryanair in Italia, 'confermano la volonta' di rafforzare la collaborazione con lo scalo'. 'Dopo un aumento di passeggeri del 40% nel 2010, puntiamo ad arrivare a 550 mila' ha detto il presidente della Saga, Carla Mannetti. (ANSA).
 

juniator

Utente Registrato
2 Settembre 2009
691
0
Pescara
Ho inviato mio fratello alla conferenza e praticamente sono stati proclami a non finire.
Superati i 500.000 passeggeri dovrebbero esserci dei finanziamenti agiuntivi nonchè un salto di qualità da quel che mi ha detto.

Il nuo direttore non ha parlato perchè ancora non in carica,però pere essere una persona molto discreta e seria.

Hanno accennato ai possibili nuovi vettori che entro l'anno potrebbero essere annunciati,ci osno trattative aperte.

Caruso ha sottolineato il ritorno di Belle air.

+19% a Novembre......chiusura anno che non sarà inferiore ai 450.000 passeggeri,anzi se ne aspettano di più.

Entro il prossimo anno numero passeggeri stimatgo in 550.000,ma in base alle prossime trattative numero destinato ad aumentare.

Ryanair ha annunciato che ci si potrebbe rivedere a molto breve, poichè potrebbero esserci altre rotte,la cui richiesta proviene da altri scali per collegarsi con Pescara,mentre queste rotte sono state volute dalla SAGA.

A breve il nuovo piano marketing con probabili aumenti.

Nota negativa la gente in sala che parlava mentre era in atto la conferenza.....
 

juniator

Utente Registrato
2 Settembre 2009
691
0
Pescara
Da il Tempo.it

Antonio Fragassi Dalla Russia con amore e ritorno, ora si può fare anche dall'Abruzzo. E' questa la novità saliente dei collegamenti diretti fra l'aeroporto pescarese e l'Est per il 2011, grazie a un accordo in via di definizione fra la Saga e un vettore moscovita. Due anni fa, la Società di gestione perse una grande occasione per assoluta mancanza di soldi da investire nell'incoming: una compagnia russa era pronta a chiudere l'intesa per il volo diretto Pescara-Mosca, garantendo l'arrivo di migliaia di turisti con la scarsella piena. Ma servivano 150mila euro e la Saga non aveva neanche un copeco, essendo alle prese con bilanci dissanguati e dovendo rimpinguarli pena il tracollo. Per questo motivo non se ne fece nulla, stavolta, però, ci sono ottime possibilità di scrivere un finale diverso della storia: «Le rotte per l'Est ci interessano - rivela Carla Mannetti, presidente della Saga - e in particolare quelle per la Russia. La trattativa in corso riguarda Mosca, ma teniamo da conto anche un'altra destinazione di grande impatto turistico come San Pietroburgo». Da quando è arrivata alla guida della Società di gestione, la Mannetti ha impiegato gran parte del tempo a rivedere i bilanci e farli quadrare, solo ora iniziare una reale programmazione: «Un salto di qualità che ci sarebbe già potuto essere, - sottolinea - arrivando alla fatidica soglia degli 800mila passeggeri (quest'anno sarà superata quota 500mila ndr), ma purtroppo è stata attuata una politica poco oculata, si è largheggiato nelle spese quando si poteva risparmiare moltissimo senza far perdere nulla agli utenti in termini di qualità. Comunque, stiamo lavorando per recuperare il terreno perduto». E con alcune nuove rotte, l'impresa è alla portata: fra quelle interne, Torino sarà uno dei voli centrali per i prossimi anni, mentre a livello europeo l'Abruzzo giocherà carte importanti sui tavoli dei Balcani e della Mitteleuropa: Mostar è acquisita, ma il colpo potrebbe essere Praga o Budapest. Nel frattempo, dopo il bando per il nuovo direttore, che ha visto premiare Piero Righi, la Saga chiuderà a gennaio il bando per i servizi di sicurezza e vigilanza all'aeroporto, in pista sono rimaste cinque ditte: Federalpol (riammessa dopo il ricorso), Aquila, Coopservice, Vigilantes Group e Ivri, mentre la Daga è stata esclusa.



21/12/2010