Tu che invece sei nobile, aristocratico e dal sangue blu e non provinciale come me che soluzione mi dai? Chiudiamo Linate, atterriamo a Malpensa e poi per arrivare in centro spendiamo 100 euro di taxi oppure prendiamo un trenino che fa i 60 km/h nei punti di velocità massima? Non so quanto ci qualifichi al mondo...
Io purtroppo per te sono molte delle cose che hai scritto e che volevi scrivere ma non hai avuto il coraggio, così come sei, colto dalla rabbia di essere stato contestato per, il tuo evidente provincialismo.
La risposta e' comunque si, spendiamo 100 euro per il taxi cosa che faccio io e, tutta Europa quando vado a Parigi, Londra, Francoforte e pensa un po' persino Casablanca, non vedo dove sia il problema, se non li puoi pagare, o non lo vuoi fare, prendi il bus e parti prima, non vedo davvero il problema.
Detto questo, l'infrastruttura aeroportuale e' uno dei primi biglietti da visita che un paese da di se, e sinceramente questa immagine ha un valore ben più alto dei 100 euro di taxi.
Stai tranquillo che, se Linate fosse stata chiusa a suo tempo il trenino andrebbe ben più veloce, le tariffe sarebbero già super regolate e controllate, il tutto mosso proprio dalle esigenze di quel motore economico di cui te, scrivevi prima.
Ma capisco che sia più importante parcheggiare a 7 minuti dalla pista....