Nuova Livrea Alitalia - NUOVE INDISCREZIONI + rendering - ultime notizie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Re: Nuova Livrea Alitalia - NUOVE INDISCREZIONI

Postato da un fan sulla pagina FB di AZ: a me piace. Sara' piu' o meno cosi' con fondo sabbia metallizzato?

image.jpg (79.7 KB)
Se ci danno anche i 748, li colorassero pure come gli pare.

Vortigern

Utente Registrato
10 Ottobre 2013
1,209
200

Credo che per tricolore si intendesse proprio la bandiera e non la attuale A, ma forse sbaglio io.....
Secondo questo passo, tratto da un articolo di Daniela Sottilaro pubblicato su ItaliaOggi, parrebbe intendano ripartire dalla A tricolore:

Marco Martinasso, vice president marketing di Alitalia dopo un passato tra Fiat e L’Oréal. «Il timone Alitalia, una vera icona, sarà l’aspetto predominante della livrea e della nuova immagine», aggiunge.

Articolo completo a questo link: http://www.italiaoggi.it/news/dettaglio_news.asp?id=201503262204062749&chkAgenzie=ITALIAOGGI

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma

Martinasso for President!!!!

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,841
1,776

Fusoliera metallizzata, potrebbe essere un bel grigio sabbia, A tricolore proiettata dal timone alla fusoliera, campagna pubblicitaria massiccia, museo a FCO, lounge e gli spazi aeroportuali ridisegnati, nuove divise, ecc...ecc... va a finire che stanno facendo le cose per bene.

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,841
1,776

Scusate... ho tentato un rendering sulla base di quanto scritto nel thread per cercare di immaginare una livrea sabbia metallizzato con il tricolore... chiedo venia se ho interpretato male e non sono riuscito a capire come possa essere la coda...
View attachment 6695
Roger porta la A dal timone fino attorno alla fusoliera.

rinco59

Utente Registrato
31 Marzo 2006
3,431
0
verona, Veneto.
www.digitaltuning.ch

Il sabbia non sposa bene con il tricolore, molto meglio una tonalità verso il grigio.
la fusoliera sembra un po' anonima, così spoglia.
con queste due riserve, però , non è niente male come base di partenza..

Paxromana

Utente Registrato
28 Novembre 2005
1,028
31
Rome, Milan born.

Tra l'articolo di Italia Oggi (che ho stampato) ed il rendering (che ho salvato) la settimana comincia sotto i migliori auspici e lo stato vitale schizza a mille. Bene così.

shenzen airlines

Utente Registrato
23 Luglio 2010
2,634
0

Invece credo che con il tricolore vada meglio il color sabbia metallizzato anziché il grigio....per il resto il rendering lo trovo bello ed elegante, l'unico appunto è che la fusoliera è un po "vuota ".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.