Vortigern
Utente Registrato
- 10 Ottobre 2013
- 1,209
- 200
Re: Nuova Livrea Alitalia - NUOVE INDISCREZIONI
Molto bella. Grazie.
Molto bella. Grazie.
Non male, comincio anche io a sperare in qualcosa di buono. Niente a che vedere con l'idea iniziale del puffoplano....
Font a mio parere più accattivante... poi sono gustiNon male, comincio anche io a sperare in qualcosa di buono. Niente a che vedere con l'idea iniziale del puffoplano....
Grazie per il rendering, puoi provarne uno con font Alitalia diverso?
Grazie Roger. Forse io preferisco la seconda con la scitta Alitalia sopra la lienea dei finestrini, ma le trovo comunque entrambe interessanti, un grosso passo avanti rispetto a ciò che temevamo...Font a mio parere più accattivante... poi sono gusti
View attachment 6710
... variante con scritta grande sopra i finestrini
View attachment 6711
Grazie Roger e IMHO dopo tante peripezie mi sa che viene fuori qualcosa di ben fatto! E sono felice rimanga la coda tricolore e sparisca i verde della cheatline. Ottimo anche il metallizzato, molto elegante, IMHO il top sarebbe un bianco/sabbia perlato.
Sono d'accordo con te... un bianco sabbia perlato (quindi più chiaro) sarebbe davvero molto elegante.Grazie Roger e IMHO dopo tante peripezie mi sa che viene fuori qualcosa di ben fatto! E sono felice rimanga la coda tricolore e sparisca i verde della cheatline. Ottimo anche il metallizzato, molto elegante, IMHO il top sarebbe un bianco/sabbia perlato.
Sono d'accordo con te... un bianco sabbia perlato (quindi più chiaro) sarebbe davvero molto elegante.
E' dura simularlo in un rendering... cmq dovrebbe percepirsi la differenza.
View attachment 6713
Lo sfondo bianco perlato oppure grigio chiaro metallizzato (tipo livrea skyteam ma più chiaro) sarebbe bello ed elegante.Sono d'accordo con te... un bianco sabbia perlato (quindi più chiaro) sarebbe davvero molto elegante.
E' dura simularlo in un rendering... cmq dovrebbe percepirsi la differenza.
View attachment 6713
grazie per l' ottimo lavoro. Con le informazioni ricevute al momento, credo sia difficile ipotizzare qualcosa di più preciso o dettagliato di quanto già realizzato da te.Font a mio parere più accattivante... poi sono gusti
View attachment 6710
View attachment 6711
Ottimo lavoro!Piccola variante in coda...
View attachment 6700
Ciao LH400... Scusami ma non ho capito bene cosa intendi, nell'esempio che hai quotato mi sembra che Alitalia sia già tra la 1L e 2L e non é di colore rosso. Forse intendi dire di provare a fare la scritta rosso scuro?Ottimo lavoro!
Metterei ALITALIA tra le due porte ,1L e 2L, e la farei di un rosso un po' più scuro ,idem per la coda.
Si può fare?
Grazie.Font a mio parere più accattivante... poi sono gusti
View attachment 6710
View attachment 6711
Tutto può succedere, per carità, ma ritengo anche io IMPOSSIBILE l'utilizzo dei poligoni. Anche a me piacciono di per sé, e li trovo, anzi, esteticamente più gradevoli sulla livrea AZ rispetto a quella EY: attualizzano la livrea e la rendono contemporanea. Non è poco se vuoi fare un cut off con il passato e proiettarti verso il futuro in modo nuovo (sexy, come dice Hogan, per quanto personalmente io trovi il termine inappropriato).Personalmente i poligoni "à la Etihad" non mi piacciono per nulla, non graficamente, ma per il significato che hanno.
E non credo ci saranno nella livrea ufficiale.