*** Novità nel network Alitalia per la stagione invernale 2012/13 ***

shenzen airlines

Utente Registrato
23 Luglio 2010
2,634
0
evidentemente sai qualcosa anche tu
beh, dateci qualche anteprima, anche per sommi capi...:) solo qualche indizio :)

anch'io mi aspetto qualche sorpresa, perchè la flotta WB è in abbondanza per le rotte previste durante la winter, e poi credo che le 3 annunziate, Delhi, Dakar e AbuDhabi, ha senso aprirle nella winter.....speriamo almeno una!

spinni

Utente Registrato
26 Giugno 2007
711
0
lontana
certamente, ma forse corriamo il rischio di andare OT. E' evidente che nessuno dei 2 si sbilancerà.........
......come e`giusto che sia!

Hai ragione. Andremmo avanti con il "io so che tu lo sai che io lo so che tu lo sai" :)

come hai detto prima "basta avere pazienza"..... e neanche troppa ...

F

flyboy

Guest
Buongiorno a tutti. Mi presento, sono un appassionato di aviazione, e vi leggo da qualche anno. Ho deciso di iscrivermi, e di tanto in tanto scriverò sul forum. Visto che tutti chiedete novità sulla stagione invernale, ve ne do una che sarà gradita a molti, ed è strano che non sia stata ancora segnalata. Da qualche giorno AZ ha caricato i voli su ABU DHABI, operativi dal 1 dicembre 4xw con A330:

AZ852 FCO-AUH 21.45-6.25 operativo il sabato e mercoledì
AZ854 FCO-AUH 11.15-19.55 operativo domenica e martedì

AZ853 AUH-FCO 8.15-12.10 operativo domenica e giovedì
AZ855 AUH-FCO 2.25-6.20 operativo lunedì e mercoledì.

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.
Buongiorno a tutti. Mi presento, sono un appassionato di aviazione, e vi leggo da qualche anno. Ho deciso di iscrivermi, e di tanto in tanto scriverò sul forum. Visto che tutti chiedete novità sulla stagione invernale, ve ne do una che sarà gradita a molti, ed è strano che non sia stata ancora segnalata. Da qualche giorno AZ ha caricato i voli su ABU DHABI, operativi dal 1 dicembre 4xw con A330:

Piano piano stanno emergendo tutte le rotte inizialmente previste........anche se poi la RUH e BEN sono state posticipate.

Comunque credo sia stata caricata oggi o ieri non mi pare che fosse presente prima nei GDS.... no?

Vedremo se ci sarà altro oltre AUH e ZRH.

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.
Comunque da notare gli orari precisamente sul modello Etihad, probabilmente sono fatti proprio nell'ottica del codeshare con la compagnia emiratina, e quindi pescare anche oltre AUH.

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
La nuova rotta sara' testata all'apertura da alti papaveri del "board"

:D

Ma anche bassi

:D

Insomma, la proviamo appena apre :D

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF

ecco..questo era quello che sapevamo noi! ;)

F

flyboy

Guest
Sicuramente gli orari sono speculari a queli di EY su MXP che alterna diurno e serale, ma sono perfetti anche per le coincidenze AZ di medio e lungo raggio.
Relativamente al provarla, beh.... non mi azzannate al terzo post, però EY sulla Business vince a mani basse anche sulla nuova Business AZ. Io le ho provate entrambe (EY a febbraio scorso da MXP e proseguivo per SYD), e mi ritrovo perfettamente anche in un recente report che tu stesso hai pubblicato. In EY saranno pure lenti nel catering, che viene preparato al momento, ed anche io mi sono parecchio spazientito, però in quanto a qualità del cibo, IFE e sistema di intrattenimento non c'è confronto. Se poi trovi anche la nuova configurazione della poltrona, con design e colori più piacevoli, direi che il viaggio è perfetto. Non parliamo neppure delle lounge (ad AUH le ho provate entrambe), perché lì a mio avviso non è neppure corretto fare un confronto con AZ, nel senso che semplicemente AZ ha deciso per ora di concentrarsi sul miglioramento di altri aspetti.

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Sicuramente gli orari sono speculari a queli di EY su MXP che alterna diurno e serale, ma sono perfetti anche per le coincidenze AZ di medio e lungo raggio.
Relativamente al provarla, beh.... non mi azzannate al terzo post, però EY sulla Business vince a mani basse anche sulla nuova Business AZ. Io le ho provate entrambe (EY a febbraio scorso da MXP e proseguivo per SYD), e mi ritrovo perfettamente anche in un recente report che tu stesso hai pubblicato. In EY saranno pure lenti nel catering, che viene preparato al momento, ed anche io mi sono parecchio spazientito, però in quanto a qualità del cibo, IFE e sistema di intrattenimento non c'è confronto. Se poi trovi anche la nuova configurazione della poltrona, con design e colori più piacevoli, direi che il viaggio è perfetto. Non parliamo neppure delle lounge (ad AUH le ho provate entrambe), perché lì a mio avviso non è neppure corretto fare un confronto con AZ, nel senso che semplicemente AZ ha deciso per ora di concentrarsi sul miglioramento di altri aspetti.
Non hai capito, non vogliamo provare la rotta in sè, abbiamo una missione da compiere, qualcosa di esplosivo, di Bielorusso insomma.

F

flyboy

Guest
Guarda meglio, confermo che è in vendita. Simula un FCO-AUH dal 1 dicembre.