G
Guest
Guest
MXP-GOA solo 1 al giorno, mi sa' che stiano lavorando sul sistema..queste cose a volte durano giorni..
Ciao,
Free
Ciao,
Free
no sono voci che girano da parecchio e che sono state confermate...Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
AZ negli ultimi anni ci ha abituato alla definizione in extremis degli operativi, una programmazione così in anticipo mi risulta strana. Speriamo sia un segno del cambiamento di mentalità.
TSR - L'aggiunta della terza frequenza mi pare una mossa azzardata, i LF non credo siano mai stati molto alti
BEG - Penso sia la diretta conseguenza dell'accordo con JU.
TLV - Il traffico in connessione per Israele dovrebbe essere buono e con alti yield. Mi sembra una buona mossa.
SOF - Non me lo aspettavo
GOA - Forse è troppo presto per dire se davvero verranno tagliate 2 frequenze...
Mi sto preparando al peggio.. non vorrei che Alitalia decidesse proprio di eliminare la tratta e di sostituirla con un servizio bus. D'altra parte l'unico volo al momento rimasto è quello di Air Alps e sul sito Alitalia non si può prenotare nessun volo sulla tratta dal nuovo orario estivo.Citazione:Messaggio inserito da freesurfer
MXP-GOA solo 1 al giorno, mi sa' che stiano lavorando sul sistema..queste cose a volte durano giorni..
Ciao,
Free
Non so dove le hai viste queste riduzioni su BRI a me non risultano ho appena controllato su Amadeus ed il volo risulta trigiornaliero 7 giorni su 7Citazione:Messaggio inserito da goafan
-BRI-MXP da 21 a 19 weekly
CIAO
_goa
Perchè ne avevi sentito parlare?Citazione:Messaggio inserito da airone
E comunque sta fantomatica quarta ondata rimarrà fantomatica a quanto pare![]()
Con quali macchine? Con l'orario estivo i 767 avranno terminato la riconfigurazione, ma un paio di macchine in più rispetto all'orario attuale dovrebbero servire per portare a 7x le rotte che attualmente hanno operativi ridotti (IAD 5x, ORD 6x, YYZ 6x, CCS 5x, DXB 6x, BOM 6x) e per qualche stagionale da FCO (meno degli anni scorsi visto che mancano gli M1M e sono rimpiazzati dai 767 sulle rispettive rotte).Citazione:Messaggio inserito da almetano
nessuna novità per la Cina?
I geni di AZ si alleano invece con CA (orbita Star), e non fanno nulla per favorire un volo diretto su Canton in c/s con l'alleata CZ... a volte ho il dubbio che non sappiano nemmeno l'elenco delle compagnie di SkyTeamCitazione:volevo segnalarvi che ieri il KL1635 con cui son rientrato da Amsterdam aveva un magnifico c/s con China Southern (!!!) e parecchi cinesi che sbarcavano a MXP
Sorry, sono cotto [xx(]Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
@ Boeing747: la CCS è così anche durante l'orario invernale, perché due volte la settimana opera la 686 da FCO. Quindi 666 5xw, 686 2xw durante tutto l'anno.
Ciao![]()
Manca poco, e l'integrazione con KL lo dimostra: se devi fare accordi li fai inizialmente con loro, poi se c'è spazio vengono gli altri. Ma lasciamo perdere, si aprirebbe un discorso troppo lungo...Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
@Boeing747: CZ non è ancora membro Skyteam
Queste notazioni hanno senso poco o nulla, credo che ci debbano ancora lavorare, come sulla GOA ..Citazione:Messaggio inserito da goafan
Altre piccole modifiche:
-GVA-MXP da 3 ER4 a 3 AT7
-NCE-MXP da 3 328 a 2 AT7 e 1 328
-TRS-MXP da 3 AT7 a 1 M80 e 2 ER4
...