TW 843
Senior Member
Se si sono tenuti Sasha sono tutt’ora in grave danger. Devi augurarti che lo abbiano spedito ad allevare salmoni.Quindi non è più fallita?
Se si sono tenuti Sasha sono tutt’ora in grave danger. Devi augurarti che lo abbiano spedito ad allevare salmoni.Quindi non è più fallita?
Sasha ti mette in tasca e ti rivende su eBay al mercatino dell usatoSe si sono tenuti Sasha sono tutt’ora in grave danger. Devi augurarti che lo abbiano spedito ad allevare salmoni.
Comunque Norwegian si congratula con te. Mi dicono che hai un futuro in previsioni. A prestoSe si sono tenuti Sasha sono tutt’ora in grave danger. Devi augurarti che lo abbiano spedito ad allevare salmoni.
Tu sei la prova vivente del detto “di figure di merda non è mai morto nessuno”Sasha ti mette in tasca e ti rivende su eBay al mercatino dell usato
Sapessi quanta merda hanno sputato su Norwegian i colleghi az.. lasciamo stare su. Comunque rimani sulle righe ne hai fatte poche di morali Comportamentali su questo forum.4 consociate chiuse, azzerati i 787, azzerati i MAX, nemmeno 20 macchine attive, il LR low cost cancellato... l’importante è fare gli spiritosi sulla compagnia. L’intero progetto è stato un fallimento, e sono tornati a volare, imbottiti da aiuti e lessor obbligati a diventare azionisti, laddove prima di lanciarsi in una scellerata avventura guadagnavano e stavano in piedi. Con buona pace degli ex dipendenti che pensano di essere simpatici, e di qualcuno che sputa su AZ perchè fa figo, ma della trave di una compagnia che ha dilapidato un patrimonio per manie di grandezza bellamente andate in vacca non dice nulla.
Divertitevi pure, col vostro neurone in libertà.
Rilassati ed illuminatiTu sei la prova vivente del detto “di figure di merda non è mai morto nessuno”
Io spero che Norwegian riparta alla grande (anche se, purtroppo, sono pessimista). Grande compagnia aerea che si è fatta le ossa (e il nome, per altro meritato perché ci ho volato spesso e il servizio era/è molto buono) con un servizio puntuale e intorno al passeggero ma che poi è, purtroppo, implosa.Adesso alcuni orari sono scomodi, ma spero che per il prossimo anno le cose tornano come prima.
Credi ci sarebbe la fila di pretendenti CEO di una compagnia nella situazione di Norwegian, se lo stipendio fosse minore?![]()
Norwegian Air licenzia a sorpresa il ceo Schram. Al suo posto il direttore finanziario
Il sostituto, Geir Karlsen, è stato cfo dal 2018. La compagnia si sta riprendendo dall’amministrazione controllata dopo che la pandemia di Covid-19 l’ha fatta precipitare in una profonda crisi finanziariawww.ilsole24ore.com
Non è giusto che questo signore prende tutti questi soldi, quando dei poveretti prendono una miseria e sono pure licenziati per problemi vari.
Norwegian la vedevo diversamente, ma adesso non più.
Ogni due post non puoi fare a meno di nominare AZ. Siamo d'accordo, mal gestita, stipendificio, "magnasoldi" e via dicendo ma tutto il tuo astio mi fa pensare (male, come diceva Giulio) che ti abbiano in qualche modo "trombato". Nondum matura est.Diciamo che lo stipendio di un top manager deve essere adeguato alle sue mansioni e responsabilità; il problema si pone con i bonus e, soprattutto, la cosiddetta "buonuscita". Se sei stato bravo meriti bonus e buonuscita notevole ma se sei stato una pippa (guarda gli innumerevoli manager Alitalia ma anche i troppi incompetenti nella Pubblica Amministrazione) ti meriti un bel calcio in culo senza alcuna buonuscita milionaria.
Il modello di business in sè non funziona. Poi, chiaro, MAX e 787 hanno causato problemi ma, in entrambi i casi, sia RR che Boeing hanno pagato compensazioni.quanto hanno influito i problemi di boeing con 787 prima e 737 max poi nel business di norwegian?
Forse non hai ben presente il costo della vita in Norvegia e il relativo GDP per capita. La somma è alta ovviamente ma non certo fenomenale; è come se il forumista Ansettlink di www.civilaviation.bi, col suo bell'avatar Qantas, dicesse che un operatore di call centre italiano prende tantissimo solo dal valore assoluto della busta paga di 700€ al mese, sicuramente moltissimi rispetto allo stipendio medio in Burundi (~22USD al mese), ma senza rapportarlo al potere d'acquisto, con cui l'operatore di call centre italiano probabilmente a mala pena sopravvive.Si parla di stipendio base di Karlsen di 440mila euro all'anno, quando dei poveracci di rampa devono accontentarsi di poco.
Niente di particolare, io mi riferivo solo a questo poi delle situazioni che vanno oltre non sono competente e nemmeno lo voglio.
( mi è stato detto che sono l'avvocato di parte, l'amico Ale criminologo forense adesso datemi del Robin Hood)![]()