
Accordo Cip-Ita Airways per una mobilità inclusiva e un aereo di nome Pancalli
Siglato l’importante partnership fra il comitato paralimpico e la compagnia di bandiera. E’ il primo vettore dedicato a un dirigente dello sport azzurro
Le flying date ipotizzate:
11-02 INB
18-03 INC
01-03 INA
Tutti consegnati "vuoti"
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Livree Attuali View attachment 15316
Eleonora Lo Biancoil DSZ attualmente su vienna in rientro con il nuovo colore....
sapete come e stato battezzato. ?
Il prossimo sarà IMS, dal 17 feb. Ora ci saranno 15gg di fermo per motivi organizzativi di IAC-OSRStasera torna EI-DSZ, il prossimo quale sarà?![]()
Il prossimo sarà IMS, dal 17 feb. Ora ci saranno 15gg di fermo per motivi organizzativi di IAC-OSR
È un reato?Basta che vai al primo post da dove già attingi per i tuoi canali
È un reato?
Io cerco sempre di citarle proprio per dare a “Cesare quello che è di Cesare”, però se una volta le ho omesse ti chiedo scusaNo, ma diciamo che è di cattivo gusto non citare le fonti da dove si attinge. Un conto è fare un lavoro, un conto è usare quello altrui e spacciarlo per proprio. Tanto quanto si cita da dove su è preso l’articolo postato, lo stesso vale qui.
La Piccinini lo aveva già avuto dedicato. Non vedo l’ora che finiscano le tinteggiature, così terminiamo lo strazio di un commento ad ogni singolo nome.
Wiki per Wiki (giusto per dire che chi vince e' la squadra e non il singolo)
"La pallavolo è uno sport di squadra, che si svolge tra due squadre con in campo sei giocatori e altri sei in panchina per ognuna delle squadre."
Le altre 11 dunque a seguire? O sono delle mezze calzette e la Lo Bianco e' l'unica protagonista del palmares di cui sopra?
Lasciamo perdere...
La Piccinini lo aveva già avuto dedicato. Non vedo l’ora che finiscano le tinteggiature, così terminiamo lo strazio di un commento ad ogni singolo nome.
Quindi secondo il tuo concetto negli sport di squadra "TUTTI DOVREBBERO GUADAGNARE LA STESSA CIFRA E NESSUNO ANDREBBE PREMIATO SINGOLARMENTE".
Nel calcio ad es. scarpa d'oro, pallone d'oro, guanti d'oro, miglior assist man. Tutto inutile.
Quindi Maradona vale Bruscolotti e Messi vale Emiliano Martinez.
Hai detto bene: lasciamo perdere....
per me sempre gente che tira calci ad un pallone guarda...