Un COA per stare in piedi deve avere almeno un aereo al suo interno. Gli aerei sotto AP sono in parte passati in AZ e in parte fermi per passaggio a AB. Immagino che dopo la rimunerazione di tutti i voli a partire da ieri e la notizia della chiusura di XM da fine mese si arriverà anche alla chiusura di VE e AP.Il COA AP dovrebbe essere rimasto nel perimetro di CAI.....senza aerei e senza personale.....dovrebbe essere già moribondo...
SìUna domanda. Gli aerei operati sotto differente COA hanno uno sticker o qualcosa che dice "operated by.."?
Il coa di Air One è sospeso dal 3 dicembre scorso:Il COA AP dovrebbe essere rimasto nel perimetro di CAI.....senza aerei e senza personale.....dovrebbe essere già moribondo...
Questo lo so....io volevo solo ricordare che AP è rimasta nel perimetro di CAI la quale società ha ceduto tutti gli aerei ed attività a SAI. Di conseguenza il COA è più morto che vivo.....non essendo rimasto nessun aereo IN CAIUn COA per stare in piedi deve avere almeno un aereo al suo interno. Gli aerei sotto AP sono in parte passati in AZ e in parte fermi per passaggio a AB. Immagino che dopo la rimunerazione di tutti i voli a partire da ieri e la notizia della chiusura di XM da fine mese si arriverà anche alla chiusura di VE e AP.
GrazieTutti i 320 ax AP sono passati sotto CoA AZ. Solo i quattro che per primo passeranno ad AirBerlin (DST DSR DSS DSK) sono al momento fuori da ogni CoA ma a sotto sorveglianza della CAMO AZ.
Saluti
EI-DBK
Al momento ha lasciato FCO solo una macchina, ovvero EI-DST, reimmatricolato D-ABZA. Altre 6 sono già in livrea AB, le altre 7 rimanenti stanno volando regolarmente o ferme per manutenzione. Le cessioni sarebbero dovute concludersi per aprile. Ma non ho sentito nulla riguardo a questo dietrofront.Vi chiedo una verifica di una voce. Pare che ci sia un ripensamento nella cessione dei 320 ad AB è che quindi dovrebbero rimanere in AZ. Che voi sappiate a che punto siamo con le cessioni?
Dovrebbero, quindi, esserne ceduti 14 in tutto. Se la voce è veritiera dovrebbero fermarsi a 7 in tutto.Al momento ha lasciato FCO solo una macchina, ovvero EI-DST, reimmatricolato D-ABZA. Altre 6 sono già in livrea AB, le altre 7 rimanenti stanno volando regolarmente o ferme per manutenzione. Le cessioni sarebbero dovute concludersi per aprile. Ma non ho sentito nulla riguardo a questo dietrofront.
Andiamo bene!AZ sta lavorando a pieno regime al phase out delle 14 macchine e non ho notizie di "ripensamenti" mi informerò... inoltre a breve usciranno per fine leasing 3 EI-DTx a cominciare da EI-DTC a marzo. Degli altri due non ricordo le marche, mi pare DTB e DTD ma non ne sono certo....
Saluti
EI-DBK
Azz, questa è nuova. Quindi oltre le cessioni a AB ci sono anche uscite secche.AZ sta lavorando a pieno regime al phase out delle 14 macchine e non ho notizie di "ripensamenti" mi informerò... inoltre a breve usciranno per fine leasing 3 EI-DTx a cominciare da EI-DTC a marzo. Degli altri due non ricordo le marche, mi pare DTB e DTD ma non ne sono certo....
Saluti
EI-DBK
Effettivamente, qualcosa sfugge anche a me.Azz, questa è nuova. Quin WEB oltre le cessioni a AB ci sono anche uscite secche.
Mi fa piacere che escano tutti aerei nuovi
Webb dovrebbe andar via. Weba rimanereEffettivamente, qualcosa sfugge anche a me.
Ad esempio non mi è chiaro che fine facciano I-WEBA/BB