Esatto, XD, se non ho visto male, dovrebbe essere quello parcheggiato di fianco al MD80.Il punto è che non si vedono. Da un po' si vede un 321 buttato in mezzo agli 80 dietro gli hangar, ma credo sia XD.
Si va non è più lì. Sta buttato fronte Avio5 tipo. Si vede di "APU"Esatto, XD, se non ho visto male, dovrebbe essere quello parcheggiato di fianco al MD80.
View attachment 3909
Possibile, la foto non è recentissima.Si va non è più lì. Sta buttato fronte Avio5 tipo. Si vede di "APU"![]()
Mi è stato detto che torna quasi subito indietro come 8836......EI-EJL sta andando a dublino come AZ 9470. (codice strano tra l'altro, di solito i ferry non iniziano con 8xxx?)
Per caso è il primo A330 a venire riconfigurato?
Con l'alta stagione alle porte ne dubitoEI-EJL sta andando a dublino come AZ 9470. (codice strano tra l'altro, di solito i ferry non iniziano con 8xxx?)
Per caso è il primo A330 a venire riconfigurato?
Vero, dovrebbe ripartire da DUB alle 15:55.Mi è stato detto che torna quasi subito indietro come 8836......
XD è in Avio 1 sempre con coperture ai motori,quello in mezzo agli 80 da un pò di tempo è XG,mentre XO è in manutenzione sempre in Avio 1 insieme a KE che dovrebbe essere il 320 in phase-outIl punto è che non si vedono. Da un po' si vede un 321 buttato in mezzo agli 80 dietro gli hangar, ma credo sia XD.
Porta la nazionale a Praga per la partita, suppongo.ragazzi poco fa ho visto ei-ixi retrolivery a bassa quota su pisa, da flightradar vedo che ha callsign az8080 dove sta andando??
mi rispondo da solo tramite sito az, anche se non ho capito:
Volo AZ 8080
del 06 giugno 2013 Roma, Fiumicino Pisa
Orario Programmato 14.35 15.30
Orario Effettivo 14.25 15.25
Status attuale del volo Atterrato
Volo AZ 8080
del 06 giugno 2013 Pisa Praga
Orario Programmato 16.30 18.10
Orario Effettivo 16.35 18.20
Status attuale del volo In volo
Grazie. Quindi XG è out? Se XD è in hangar forse lo preparano per mandarlo via.XD è in Avio 1 sempre con coperture ai motori,quello in mezzo agli 80 da un pò di tempo è XG,mentre XO è in manutenzione sempre in Avio 1 insieme a KE che dovrebbe essere il 320 in phase-out
Ma Del Torchio non aveva detto che aveva messo da parte l'ipotesi di mandare in phase-out alcuni Airbus?Grazie. Quindi XG è out? Se XD è in hangar forse lo preparano per mandarlo via.
Credo sia roba messa in conto da tempo. Detto tra noi non ci starebbe nemmeno male. Gli Airbus ora sono un filino troppi. Oggi al CBC vedevo il display con gli arrivi in quel lasso di tempi. Su tipo una quindicina di voli, solo tre (tre!!) erano oltre i 100 pax. Ma con oltre intendo 106, 115 e giù di lì. Il resto sarebbe potuto essere un'intera flotta di Embraer. Incluse destinazioni tipo IST (88pax) e ATH. Ovviamente non è sempre così. Ma un bagno di sangue.Ma Del Torchio non aveva detto che aveva messo da parte l'ipotesi di mandare in phase-out alcuni Airbus?
Questo non so dirtelo,da quello che vedo XG è solo fermo li da diverso tempo ma non ha nessuna copertura ai motori e prese d'aria,quindi non saprei se è out,XD è in hangar ma non vedo mai nessuno lavorarci intorno,non credo vada via a breve,mentre gli altri 2 che avevo detto prima,XO e KE ci stanno lavorando,vi terrò aggiornati se cambia qualcosa.Grazie. Quindi XG è out? Se XD è in hangar forse lo preparano per mandarlo via.
Quoto. L'A321 si riempie oramai solo e sempre sulla CTA e un po' meno su PMO.Credo sia roba messa in conto da tempo. Detto tra noi non ci starebbe nemmeno male. Gli Airbus ora sono un filino troppi. Oggi al CBC vedevo il display con gli arrivi in quel lasso di tempi. Su tipo una quindicina di voli, solo tre (tre!!) erano oltre i 100 pax. Ma con oltre intendo 106, 115 e giù di lì. Il resto sarebbe potuto essere un'intera flotta di Embraer. Incluse destinazioni tipo IST (88pax) e ATH. Ovviamente non è sempre così. Ma un bagno di sangue.
Imbambolato dietro ai monitor al CBC che risate che mi fai fare. Solo io e te ste cose AhahahCredo sia roba messa in conto da tempo. Detto tra noi non ci starebbe nemmeno male. Gli Airbus ora sono un filino troppi. Oggi al CBC vedevo il display con gli arrivi in quel lasso di tempi. Su tipo una quindicina di voli, solo tre (tre!!) erano oltre i 100 pax. Ma con oltre intendo 106, 115 e giù di lì. Il resto sarebbe potuto essere un'intera flotta di Embraer. Incluse destinazioni tipo IST (88pax) e ATH. Ovviamente non è sempre così. Ma un bagno di sangue.
I transiti bisogna pur farseli passare in qualche modoImbambolato dietro ai monitor al CBC che risate che mi fai fare. Solo io e te ste cose Ahahah