ne parliamo però nel thread alitaliaIngresso di 3-5 nuovi 330
ne parliamo però nel thread alitaliaIngresso di 3-5 nuovi 330
sembrava che fosse li lì per portare i libri in tribunale e invece va a raggiungere il il break even08-03-2013 < torna all'elenco
Il Presidente Colaninno incontra il management di Alitalia. Presentata la nuova struttura organizzativa e le linee strategiche della Compagnia per il 2013. Confermati gli obiettivi di budget per il 2013. Break even operativo.
. . .
Lo dicono da anni che faranno il pareggio.sembrava che fosse li lì per portare i libri in tribunale e invece va a raggiungere il il break even
che non vorrà dire molto , ma qualcosa vuol dire
ma guarda te
Anche io dico che nel 2013 farò un sacco di soldi...parola mia !Lo dicono da anni che faranno il pareggio.
Guarda che confermano gli obiettivi (forecast) per il 2013.sembrava che fosse li lì per portare i libri in tribunale e invece va a raggiungere il il break even
che non vorrà dire molto , ma qualcosa vuol dire
ma guarda te
Ottima notizia......questa volta dovrebbe essere la volta buona, se lo dice EI-DBK!!News Phase in Embraer E175
E175 EI-RDN MSN 17000347 “Parco Nazionale dell’Alta Murgia”
E175 EI-RDO MSN 17000348 “Parco Regionale della Maremma”
Entrambi con arrivo a FCO domenica 24 e probabile ingresso in linea il 27 marzo salvo complicazioni dal momento che il 18 e 19 in Brasile è Bank Holiday (non ho idea di cosa sia)
Saluti
EI-DBK
I Bank Holidays sono essenzialmente public holidays, solo che capitano (normalmente) di Lunedi' e le banche sono chiuse.dal momento che il 18 e 19 in Brasile è Bank Holiday (non ho idea di cosa sia)
In che senso?A proposito di flotta, mi sono messo riccamente a ridere leggendo le ultime. Già mi vedo i commenti qui...
Come mai ci mettono tanto a riconfigurare due aeromobili?Ad ogni modo, il totale A330 salirà a 15. La riconfigurazione dei nuovi A330 inizierà a ottobre di quest'anno per concludersi in primavera 2014.
Se rileggi bene ho scritto "la riconfigurazione dei nuovi A330", cioè i 10 consegnati da Airbus.Come mai ci mettono tanto a riconfogurare due aeromobili?
Pardon, avevo letto male io!Se rileggi bene ho scritto "la riconfigurazione dei nuovi A330", cioè i 10 consegnati da Airbus.![]()
Che tipo di riconfigurazione verrà fatta sui 10 nuovi A330?Se rileggi bene ho scritto "la riconfigurazione dei nuovi A330", cioè i 10 consegnati da Airbus.![]()
20/13/222Che tipo di riconfigurazione verrà fatta sui 10 nuovi A330?
Quindi resta solo la prima sezione di C, poi 2 file di W nell'attuale seconda sezione di C, e 5 file in più di Y nella attuale sezione di W, totale +25 PAX.20/13/222
Restituzione a Airbus. No scherzo daiQuesto cos'è? Repainting?
EI-IMO
Volo AZ 8946
del 13 marzo 2013 Roma, Fiumicino Tolosa
Orario Programmato 7.00 8.50
Orario Effettivo 6.55 9.00
Status attuale del volo Atterrato
Yes, confermo il repainting.Questo cos'è? Repainting?
EI-IMO
Volo AZ 8946
del 13 marzo 2013 Roma, Fiumicino Tolosa
Orario Programmato 7.00 8.50
Orario Effettivo 6.55 9.00
Status attuale del volo Atterrato