Nasce Belle Air Europe con base ad Ancona

LIPY

Utente Registrato
22 Luglio 2006
1,956
0
50
Ancona - AOI
www.aeroportomarche.it
Da fonti di stampa, pare che l'ATR si trovi già in aeroporto, confinato in un'area remota dell'apron.

I voli sarebbero dovuti partire questa settimana ma non meglio precisati "problemi burocratici" (AOC?) del vettore ne avrebbero impedito l'avvio.

Pare comunque che la soluzione della questione sia quantificata in "alcuni giorni".

fabrizio85

Utente Registrato
23 Novembre 2007
389
0
.
oggi pomeriggio ho finalmente visto l'atr, è passato sopra casa mia a bassa quota credo in fase di allineamento visual su pista 4 intorno alle 14. forse stavano facendo dei test....

I-POTA

Utente Registrato
27 Marzo 2007
270
0
Lombardia.
Ho visto sul sito Enac che risultano come Compagnia aerea, quindi hanno ottenuto tutti i permessi.
Si hanno novita sull'inizio delle attività di volo ?

picchio

Utente Registrato
17 Ottobre 2009
344
0
Marche
Ho visto sul sito Enac che risultano come Compagnia aerea, quindi hanno ottenuto tutti i permessi.
Si hanno novita sull'inizio delle attività di volo ?
La notizia del COA ufficiale è ottima, finalmente. L'inizio dei voli rimane un mistero anche se le voci parlano di imminnente avvio delle attività. Speriamo bene. Chissà soprattutto se le rotte sono le stesse annunciate mesi fa.

fabrizio85

Utente Registrato
23 Novembre 2007
389
0
.
La notizia del COA ufficiale è ottima, finalmente. L'inizio dei voli rimane un mistero anche se le voci parlano di imminnente avvio delle attività. Speriamo bene. Chissà soprattutto se le rotte sono le stesse annunciate mesi fa.
al tgr l'altro ieri hanno parlato di settembre per bergamo, skopje, spalato, pristina
peccato che settembre inizia mercoledi prossimo! eheh

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Tratte previste :

Ancona-Tirana
Ancona-Prishtina
Ancona-Skopje
Ancona-Bergamo
Ancona-Spalato