Mondiali Sudafrica 2010 e compagnie aeree

- in ultimo, patriotticamente parlando, il rispetto nullo che hanno avuto per la maglia indossata

La mia non vuole essere una considerazione razzista visto che anche diversi amici miei africani lo dicono.. ma.. lì immezzo.. chi si può considerare veramente Francese!?!?!?!? sono quasi tutti naturalizzati. fine off topic

pietoso il rientro con la low cost. sarò esigente ma personalmente sarei rientrato l'indomani con un volo AF in First (o magari J) pagato con i "miei" soldi (visto che da calciatore della nazionale non "mi" mancano).

La mia non vuole essere una considerazione razzista visto che anche diversi amici miei africani lo dicono.. ma.. lì immezzo.. chi si può considerare veramente Francese!?!?!?!? sono quasi tutti naturalizzati. fine off topic

pietoso il rientro con la low cost. sarò esigente ma personalmente sarei rientrato l'indomani con un volo AF in First (o magari J) pagato con i "miei" soldi (visto che da calciatore della nazionale non "mi" mancano).

probabilmente non è stato permesso. La nazionale viene fatta viaggiare tutti insieme.

L'altro ieri e ieri al TG delle 20 di France2 non si è parlato di altro per tutto il telegiornale.

Sui quotidiani francesi di oggi si parla provocatoriamente di "convocazione degli stati generali del calcio"... e il Ministro dello Sport ha già dichiarato che le dimissioni del presidente della federazione calcio, sono "ineluttabili".

Insomma, la seconda rivoluzione francese sta per partire....

La rivalutazione dell'italiano medio, visto come l'unico che vive di calcio :D :D

Ciao
Massimo

Tra poco facciamo il pieno all'AZ8000....:morto: :morto: :morto:

visto che va tanto di moda.. anche così!
è anche ecologica ed allena il fisico.

Bicicletta.gif

spreo che sia un bel b737 AP!!!!!!!! Questi nn meritano NULLLAAAAAA!!!!!!! Dovrebbero tornare a casa in BUS!!!!!!!!!

A che ora partono domani gli azzurri per FCO? E' il triplosette o li hanno declassati al 737 AP facendo 14 scali?