Mondiali Sudafrica 2010 e compagnie aeree

La Francia dopo la disfatta pare sia tornata con un normale volo di linea AF e in economy, l'Italia meriterebbe di peggio.

La Francia dopo la disfatta pare sia tornata con un normale volo di linea AF e in economy, l'Italia meriterebbe di peggio.

Nemmeno è tornata con un 737 Europe-Air Post noleggiato per l'occasione che ha pure fatto scalo a Libreville.
Non sto scherzando

Intanto ecco il volo che parte domani ferry per andare a prendere la nazionale.

AZ8680/25 EIDBM FCO-JNB 250750E 1730E

La domanda è chi farà il ritorno? Hanno già mandato giù un equipaggio must-go....non credo come facevano a sapere che avrebbero perso?
Bella domanda.

Da Interista non condivido le scelte "juventine" di Lippi
Da testa di ****** non condivido l'aver lasciato a casa Cassano
Credo che comunque nessuno abbia creduto il bis o si aspettasse un grande risultato, primi tra tutti i giocatori. Buffon ha detto che il calcio Italiano è quello, bene arrivare dietro alla NZ, dove alcuni giocatori non erano PRO credo sia inaccettabile. Se continuiamo così nelle qualificazione per gli europei ci sbattono fuori le Far Oer
Mi è sembrato di vedere in campo una compagnie che aveva più paura di perdere che voglia di vincere, e infatti siamo riusciti ad arrivare ultimi del girone più facile.
La Federazione farebbe bene a farli tornare a dorso di cammello, altro che pagare un WB che va giù con doppio o triplo equipaggio.
Peccato che non verranno prese misure "esemplari", Lippi si assume le responabilità per non dover dare spiegazioni, ai piani alti scaricheranno tutto su di lui, e tutto andrà avanti come prima, servirebbe un bel repulisti, e magarei poi allargato ad altri settori non solo sportivi e più importanti per il nostro benessere, ma si faranno tanti processi e come al solito nessuno pagherà.

Nemmeno è tornata con un 737 Europe-Air Post noleggiato per l'occasione che ha pure fatto scalo a Libreville.
Non sto scherzando

Intanto ecco il volo che parte domani ferry per andare a prendere la nazionale.

AZ8680/25 EIDBM FCO-JNB 250750E 1730E

La domanda è chi farà il ritorno? Hanno già mandato giù un equipaggio must-go....non credo come facevano a sapere che avrebbero perso?
Bella domanda.

Alla fine un 772.
L'equipaggio era realista ed è andato giu prima :) (presumo)

Ma non sarebbe stato più opportuno lasciarli tutti stranded quel branco di .....?
Tanto la credit card per comprarsi un biglietto per il ritorno ce l'hanno tutti e pure (troppo) gonfia.

Ma non sarebbe stato più opportuno lasciarli tutti stranded quel branco di .....?
Tanto la credit card per comprarsi un biglietto per il ritorno ce l'hanno tutti e pure (troppo) gonfia.

Stranamente una nazione evoluta come la Francia li ha fatti ritornare col catorcio...noi con l'ammiraglia...vorranno pure lo champagne a bordo!?

si, ok. Ma se parte domani mattina da Roma come fa ad arrivare in serata a mxp?? Cioè JNB non è dietro l'angolo ci vorranno almeno 10 ore solo andata

Bella domanda.

Diciamo che ci sarà un equipaggio pronto in tempo, che alla fine di Slovacchia-Italia era ancora in Europa....