ahahah
mi ha ricordato il comodo giro in regionali per raggiungere Amsterdam da Milano ai tempi del blocco dei cieli causa vulcano. (thx to I-DAVE)
mi ero perso questa perla!! dove posso trovarla?
ahahah
mi ha ricordato il comodo giro in regionali per raggiungere Amsterdam da Milano ai tempi del blocco dei cieli causa vulcano. (thx to I-DAVE)
indicativamente dovrebbe essere intercity plus firenze-reggio calabria, poi traghetto per messina, autobus fino a siracusa. Traghetto per la libia con scalo a Malta, trasferimento in autobus nel deserto e in cammello fino a un oasi nel Niger, da li si prosegue con guide esperte beduine fino alla Nigeria, poi da Port Harcourt si fa la costiera fino al Sudafrica in 5 o 6 giorni, dipende dal traffico.
mi ero perso questa perla!! dove posso trovarla?![]()
cliccando su "comodo giro"![]()
Giovedì 3 Giugno 2010
Ore 19.15 Gara Italia – Messico presso lo stadio “Re Baldovino” di Bruxelles
Sabato 5 Giugno 2010
Ore 20.45 Gara Svizzera – Italia presso lo “Stade de Geneve”
Martedì 8 Giugno 2010
Ore 19.00 Raduno a Milano presso Hotel Villa Malpensa
Raga qualcuno sa gia' l'operativo del volo per il Sud Africa della nazionale azzurra?
L'Inghilterra e' partita ieri sera da Heathrow e atterrata stamattina in Sudafrica con un volo Virgin Atlantic (A340-600). Che smacco per BA...![]()
Sono d'accordo, anche se con voi ho volato solo due volte e non ho mai volato BA, non vedo l'ora di risalire a bordo di uno dei vostri aerei, i migliori voli che abbia mai fatto!!Hanno scelto il meglio direi!! E poi gli e' andata anche bene visto che BA e' in sciopero![]()
VS è veramente una compagnia di ottimo livello!Sono d'accordo, anche se con voi ho volato solo due volte e non ho mai volato BA, non vedo l'ora di risalire a bordo di uno dei vostri aerei, i migliori voli che abbia mai fatto!!![]()
VS è veramente una compagnia di ottimo livello!
stavolta non la vedo proprio bene sta squadra. purtroppo le scelte di lippi non mi sono piaciute proprio, ma spero di sbaglaire. ormai con la testa sono al prandelli del dopo mondiale, che dovra plasmare una squadra valida sia per euro 2010 che per i mondiali 2014.