Milano-Dubai-Male-Dubai-Milano con Emirates + OT Maldive

Molto interessante anche questa parte.
Gli interni del 777 sulla tratta MLE-DXB non mi sono sembrati molto sparkling, actually.
:)

Condoglianze per l'allergia ai funghi, una delle cose migliori della vita. :(
Belle ovviamente le suites, anche se hanno quel tocco di pacchianeria... :D
Gran bel TR, degna conclusione. Ma di italiani, oltre a Neos e Meridianafly, sbaglio o mi è sembrato di vedere in una foto Blue Panorama?

Rientrare di giorno é da sadici ... Vedi quel mare sotto di te e sai bene di ritornare nella nebbia e nello smog ...

Le partenze, a voler bene ai pax, dovrebbero essere tutte di notte ... :D

... Grazie del report e soprattutto della foto dell'amaca, che, a mio giudizio, documenta benissimo il tipo di viaggio e la meraviglia circostante.

Victor

Bellissimo TR!
Sono d'accordo con te con le suites di Emirates: nonostante siano un po' kitsch sono fantastiche in quanto ad accessori ed amenità... E poi c'è anche la Perrier nel "bar personale", quindi è tutto così sparkling!

Ma che bar è senza un alcolico? :D
Ottima anche la seconda parte, pessimi gli interni del 777 nella prima tratta, sembrano 2 compagnie diverse.

Mi piace molto il posto che hai scelto. Veramente bello. EK è EK, c'è poco da dire. Anche se TR dopo TR mi sto ricredendo. A partire da quelle poltrone oscene sul primo volo di rientro.

Bellissima conclusione anche se non posso far a meno di sottolineare la abissale differenza di configurazione tra il triplo che hai preso da Male e quello che hai preso a Dubai per rientrare a MXP: sembrano due compagnie aeree diverse...

Bellissima conclusione anche se non posso far a meno di sottolineare la abissale differenza di configurazione tra il triplo che hai preso da Male e quello che hai preso a Dubai per rientrare a MXP: sembrano due compagnie aeree diverse...

un po' come gli A330 e i 767 AZ.... :sconfortato:

Come al solito.... Bel TR e bellissime foto. Io non farei mai il bagno tra gli squali.....

Ma a che distanza erano gli squali?

Argomento squali:
- quelli che giravano nelle acque basse del resort erano piccolini, massimo un metro, distanza da te metri zero, ovvero li potevi quasi toccare.
- quelli durante le immersioni erano più grandi, 2-3 metri, distanza una ventina di metri. Agli squali non piacciono le bolle dell'erogatore, sono curiosi ma si tengono ad una certa distanza.

Grazie a tutti, appena ho 2 minuti vi rispondo singolarmente.