Grazie a tutti, appena ho 2 minuti vi rispondo singolarmente.
Ah, se rispondi singolarmente ti faccio i complimenti anche io.
Grazie a tutti, appena ho 2 minuti vi rispondo singolarmente.
Ma che bar è senza un alcolico?
....
Commento tecnico: certo che la F di EK è un terno al lotto, ti può capitare dalla suite alla poltronona in vellutone modello anni ottanta.
Bel TR! Complimenti
Che dire? Quella suite sarebbe una camera da letto perfetta, peccato non ci sia un WC integrato
Mi hai messo pure fame, te possino.
e a faccia ro....report!
ottimo e complimenti.
Molto interessante anche questa parte.
Gli interni del 777 sulla tratta MLE-DXB non mi sono sembrati molto sparkling, actually.
![]()
Grandissima conclusione di un grandissimo Report, come sempre paraltro.
Grazie!
Condoglianze per l'allergia ai funghi, una delle cose migliori della vita.
Belle ovviamente le suites, anche se hanno quel tocco di pacchianeria...
Gran bel TR, degna conclusione. Ma di italiani, oltre a Neos e Meridianafly, sbaglio o mi è sembrato di vedere in una foto Blue Panorama?
Sì, bravo, porti anche me la prossima volta?
Grazie ancora per il TR, destinazioni bellissime, ti fai poche ferie (vero?) ma te le fai bene, e vorrei anche vedere!!!!
Rientrare di giorno é da sadici ... Vedi quel mare sotto di te e sai bene di ritornare nella nebbia e nello smog ...
Le partenze, a voler bene ai pax, dovrebbero essere tutte di notte ...
... Grazie del report e soprattutto della foto dell'amaca, che, a mio giudizio, documenta benissimo il tipo di viaggio e la meraviglia circostante.
Victor
bellissimo TR TW! ben specificato e foto bellissime... ma possibile che non ci sia altra possibilità di arrivare alle maldive con skyteam??dovrebbero potenziare la tratta....
grazie del TR!
Bellissimo TR!
Sono d'accordo con te con le suites di Emirates: nonostante siano un po' kitsch sono fantastiche in quanto ad accessori ed amenità... E poi c'è anche la Perrier nel "bar personale", quindi è tutto così sparkling!
Ma che bar è senza un alcolico?
Ottima anche la seconda parte, pessimi gli interni del 777 nella prima tratta, sembrano 2 compagnie diverse.
Eccellente TR.
Quell'amaca ha turbato le mie notti.....con sogni sconci![]()
Applausi a scena aperta, grazie per lo splendido TR.![]()
chwe rwoba da rwicchi![]()
Mi piace molto il posto che hai scelto. Veramente bello. EK è EK, c'è poco da dire. Anche se TR dopo TR mi sto ricredendo. A partire da quelle poltrone oscene sul primo volo di rientro.
Complimenti, ottimo TR. Un piacere leggerlo
Bellissima conclusione anche se non posso far a meno di sottolineare la abissale differenza di configurazione tra il triplo che hai preso da Male e quello che hai preso a Dubai per rientrare a MXP: sembrano due compagnie aeree diverse...
Ottima razione di invidia nel suo lato più nobile, però!!
Bellissimo.
Ah, se rispondi singolarmente ti faccio i complimenti anche io.
Con un po' di ritardo sono riuscito a leggere anche l'ultima parte.
Niente male, grazie per il TR!
Paolo
1) Anche tu sei sbarcato con il piumone addosso?
2) E' un grosso problema quello della reperibilità di alcoolici alle maldive: ricordo che in partenza comprai una bella boccia di rhum per sopperire: me lo sequestrarono all'arrivo a Male, per restituirmelo alla partenza!
Ottima conclusione di un ottimo report
Comincio a fare un serio pernsierino su tale meta, che si delinea come molto glamour![]()
Mi togli una curiosità sulle suites? In volo quando c'è turbolenza dopo l'annuncio di allacciare le cinture solitamente l'equipaggio passa a controllare se le cinture sono allacciate; nelle suites quando sono chiuse, che fanno bussano?
No comment.
mi sono anche rotto le scatole di dover ripetere che ogni tuo TR sia superlativo! la tua attenzione al dettaglio è maniacale. i commenti sono del tutto condivisibili!
Piuttosto provo sempre a decifrarti nei riflessi dello specchio o del PTV.. poi mi accorgo che si vede solo il camicione ed una tua immagine sbiadital'uomo enigma.
L'altro giorno avevo 2 ore free a Milano ed ho preso residenza all'Armani, volevo avvertirti ma, temendo che stessi lavorando o fossi chissà dove nel mondo, ho preferito ripiegare su Replay22 (sempre seconda scelta) ..e l'avessi mai fatto! :roll:
Sia a Milano (con Replay22) che a Venezia (da dove sono appena tornato dopo essermi impaurito alla vista di MarlboroLi) il tuo TR mi era già stato descritto come qualcosa di sublime.. e non ha tradito le aspetttive!
hope to see you soon.
Leggo solo ora questo fantastico TR, ormai i tuoi sono una assoluta certezza di qualità sia per la parte aerea sia (e soprattutto) per l'OT.
Complimenti scontati ma sentitissimi!
Inutile dire che per gustare a pieno quella meraviglia di Lounge a Dubai servirebbe uno stop di un paio di giorni: assolutamente da provare, già messa nella lista delle cose da fare nel futuro prossimo.
![]()
Rinnovo il complimento!
Commento tecnico: certo che la F di EK è un terno al lotto, ti può capitare dalla suite alla poltronona in vellutone modello anni ottanta.
Bellissimo TR come sempre TW.
Non anoiano mai e le foto sono di qualita.
Complimenti ancora!
Seppur in ritardo (me lo sono appena gustato), grazie per il solito capolavoro [as ever].
Many thanks,
Gus
Eccellente TR!
Rientro oggi dalle vacanze (TR nei prossimi giorni se ce la faccio) ed e' sempre un piacere vedere come altri trascorrono le proprie ferie...
Complimenti tutto fantastico
L'uomo enigma, ha ha ha!
Fammi sapere quando passi da milano, il mio ufficio è a 200 metri dall'Armani.
Monte di Pietà/Giardini.
Ma è proprio dove ci sarà il next-opening del nuovo Mandarin! Propongo uno sparkling-drink nella lounge.
Ti offro una Veuve Clicquot.![]()