Microsoft flight 2010

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Ultima modifica:

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Leggevo su un altro forum che MS ora si dedicherà maggiormente ai giochi per console... forse è per questo che si chiama "Flight" e non "Flight Simulator"!
Però la grafica è eccezionale!

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
rantax immaginati il mare di fs x migliorato, i riflessi del sole ben miscelati col mare, non si vede altro al momento ma a breve vedremo nuove cose, c'è da scommetterci !
Realisticamente parlando, più favori di pubblico il prodotto incontra , maggiore è il potenziale business, perciò non è possibile proporre un prodotto ludico difficile, viene scartato a priori, perciò credo verrà proposto per la linea di console e venduto anche nella linea pc, dove, mi auguro, per venire incontro alla fetta di mercato dei simmers, che ci sia una compatibilità con gli add- on vecchi e nuovi
Saranno stati così intelligenti da pensarci ?
male che vada non mi sembra male per svolacchiare di quà e di là...
Microsoft può investire energie e soldi che altre software house , non so sin dove possono arrivare ...

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Beh sarà un fsx basato su direct x 11, la grafica sarà spettacolare, ma perderà ciò che han di bello gli altri Flight simulator, ossia, la simulazione..per noi appassionati sarà una delusione!

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
...perderà ciò che han di bello gli altri Flight simulator, ossia, la simulazione..per noi appassionati sarà una delusione!
quoto.

già per il fatto che nella pag ufficiale, sulla destra, ci sia un personaggio, credo che potremo scordarci tutto ciò che riguarda il termine "simulator".

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
be.se c'è anche solo un aereo... lo compro :D
come non quotarti, ad ogni modo forse stiamo esagerando nel vedere tutto così negativo, mamma microsoft è sempre mamma microsoft, e se le cose dovessero andare bene chi le proibisce di rimettere in cantiere fs 11 dotato di attributi? per esempio : fsplanet parla di un flight simulator now called flight, insomma, aspettiamo, abbiamo visto solo la locandina e già facciamo come i critici cinematografici che distruggono il film ? :sconfortato: